ancora foto in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25618
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio

quindi ti dico natural puoi avere ste cose e pure di più..
    se hai un'ottima genetica ok, ci sono natural doTati migliori di dopati "sfigati" di natura (e mi riferisco a persone ke conosco di persona, della mia città, non di qui del forum)

ma ripeto dipende dalla genetica... non tutti siamo uguali e se due persone ci sono arrivate non è detto che ci arrivi anche il terzo facendo le stesse cose...

Commenta

• gigaHz
      Banned
      • May 2006
      • 574
      • 67
      • 64
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      se hai un'ottima genetica ok, ci sono natural doTati migliori di dopati "sfigati" di natura (e mi riferisco a persone ke conosco di persona, della mia città, non di qui del forum)

ma ripeto dipende dalla genetica... non tutti siamo uguali e se due persone ci sono arrivate non è detto che ci arrivi anche il terzo facendo le stesse cose...

straquoto..hai ragione infatti non siano tutti uguali comunque se sei sfigato cambi sport non ti vai a dopare per avere risultati da natural dotato e poi magari schioppi giovane.

e pure io purtroppo ne ho visti troppi

mica dobbiamo per forza fare tutti lo stesso sport.

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

elfe non avevo visto il post!!!!stai benone bel lavoro hai mantenuto bene i volumi secondo me potresti provare a scendere ancora un po' per vedere che succede, comunque veramente bel lavoro bei volumi complimenti!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
          elfe non avevo visto il post!!!!stai benone bel lavoro hai mantenuto bene i volumi secondo me potresti provare a scendere ancora un po' per vedere che succede, comunque veramente bel lavoro bei volumi complimenti!!
          grazie cumba'!

ma io DEVO scendere ancora..diciamo che finche' non mi si vede l'addome da rilassato mentre sto ruttando vedendo un film di lino banfi continuero' con la dieta

p.s. per chiudere con gigahertz, ma ***** su questo forum siete tutti mostri?
          175*88kg....175*80 kg tirato con 44 di braccio..cioe' meglio di walter se giudichiamo solo il peso e le dimensioni......
          ma scusa eh...non e' per non crederti ma perche' non metti una foto?...io mi alleno da anni e in real life TUTTI (a parte uno che e' un mio caro amico) quelli che conosco con i tuoi dati si bombano almeno da 4/5 anni...a meno di non avere una di quelle strutture ossee tipo caviglia 25cm o percentuali di grasso sparate ad minchiam (tipo.."sono al 4%!!!!" e magari stanno al 13...).
          conosco un solo natural con un bellissimo fisico, eppure frequento da tanti anni le palestre...poi vengo su sto forum e ne conosco 10/12 tutti enormi e tirati....a parte master che si allena da 45 anni..degli altri ormai non e' che mi fidi molto di piu'...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10162
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
            allora....io ora non sono definito da postar foto degne di quelle che ho visto.

Comunque per la cronaca:
            da natural ho 46 de braccio su 1,75 scarso, peso 88 kili

quando ero tirato come te adesso (senza finchette) ovvero a 25 annni dopo 8 anni di allenamento avevo 43/44 de braccio x 80 kili scarsi...
            Sono misure ottime per un natural. Alcuni non ci arrivano neanche dopo una vita intera spesa fra palestra, petti di pollo e integratori.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Sono misure ottime per un natural. Alcuni non ci arrivano neanche dopo una vita intera spesa fra palestra, petti di pollo e integratori.

Commenta

• joker83
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2106
                • 174
                • 209
                • Bruzzangeles
                • Send PM

GRande elfe very compliments...io una curiosità ho...dopo quanti anni di allenamento hai deciso per l'aiutino???A che livelli eri???

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10162
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  Con "alcuni" intendevo dire che ci sono molte persone che geneticamente non sono molto dotate per il bb e che quindi difficilmente potranno raggiungere misure simili.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    grazie cumba'!

ma io DEVO scendere ancora..diciamo che finche' non mi si vede l'addome da rilassato mentre sto ruttando vedendo un film di lino banfi continuero' con la dieta

p.s. per chiudere con gigahertz, ma ***** su questo forum siete tutti mostri?
                    175*88kg....175*80 kg tirato con 44 di braccio..cioe' meglio di walter se giudichiamo solo il peso e le dimensioni......
                    ma scusa eh...non e' per non crederti ma perche' non metti una foto?...io mi alleno da anni e in real life TUTTI (a parte uno che e' un mio caro amico) quelli che conosco con i tuoi dati si bombano almeno da 4/5 anni...a meno di non avere una di quelle strutture ossee tipo caviglia 25cm o percentuali di grasso sparate ad minchiam (tipo.."sono al 4%!!!!" e magari stanno al 13...).
                    conosco un solo natural con un bellissimo fisico, eppure frequento da tanti anni le palestre...poi vengo su sto forum e ne conosco 10/12 tutti enormi e tirati....a parte master che si allena da 45 anni..degli altri ormai non e' che mi fidi molto di piu'...
                    Emh. .! Elfe mi alleno da 25 anni, non 45! Comunque grazie della stima.
                    Anche io spesso sento qui misure e pesi corporei da paura, ma le foto o non si vedono mai,oppure se appaiono, non rendono l'idea delle reali misure.
                    Mah!
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Ottime? 46 di braccio su 1,75? Direi molto ottime!
                      Certo pero' bisogna vedere la percentuale di grasso, ma e' comunque molto buono,Lo sarebbe anche in massa!
                      Poi bisogna anche vedere il resto ovviamente.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

Quanti anni hai di allenamento all spalle?
                        e quanti ne hai ai bicipiti??

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Ovunque vuoi che io sia :|
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            che ca....one

Commenta

• PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Ovunque vuoi che io sia :|
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              che ca....one

che ca....ino

altrimenti si esalta

Commenta

• goldenboy978
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 2612
                                • 301
                                • 375
                                • Send PM

oggi ho visto un mio amico che nn vedevo da 2mesi era irriconoscibile ha perso 12 kg credo con un aiutino, che invidia

Commenta

Working...
                                X