If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah, quindi secondo te è più forte uno che va in palestra e solleva 100 kg di panca piuttosto che uno che che agli anelli mette il proprio corpo da 60 kg in qualsiasi posizione voglia!
bravo............hai proprio capito tutto!!
gli allenamenti dei ginnasti non comprendono solo movimenti a corpo liberi, ma anche i pesi.
inoltre sollevare 60 kg del propri corpo non significa sollevarli in linea retta, mai sentito parlare di momento di coppia??
prova te a reggere il peso di 60 kg in posizione orizzontrale solo con gli avambracci............voglio vedere se il tuo corpo "sente" solo 60 kg
Senti, mi sembrano cose ovvie in ogni disciplina ci si allena nel modo più produttivo per ottenere un risultato; se gli esercizi a corpo libero fossero i migliori per sviluppare la forza verrebbero eseguiti dai pl, cosa che non si verifica, dunque....e cmq la forza su un esercizio la si sviluppa con l'allenamento, se lui non fa mai panca è capace che parte con 60kg altro che 130.
Senti, mi sembrano cose ovvie in ogni disciplina ci si allena nel modo più produttivo per ottenere un risultato; se gli esercizi a corpo libero fossero i migliori per sviluppare la forza verrebbero eseguiti dai pl, cosa che non si verifica, dunque....e cmq la forza su un esercizio la si sviluppa con l'allenamento, se lui non fa mai panca è capace che parte con 60kg altro che 130.
ti dico solo una cosa: alle superiori, quindi avevo 18 anni in classe con me c'era un ragazzo che faceva ginnastica artistica e (l'ho visto di persona) sollevava di panca 100 kg per 2 reps, alto un metro e un ***** ma veramente potente.
Ora, sto qua nella ginnastica artistica non ha mai combinato un ***** (forse si è piazzato 5 o 6° agli italiani quando aveva 20 anni, ma nulla di più) eppure sollevava 100 kg a 18 anni..............alla luce di questo secondo te Yuri Chechi non solleva 120-130 kg alla panca piana??
ma *****, un pò di oggettività
ti dico solo una cosa: alle superiori, quindi avevo 18 anni in classe con me c'era un ragazzo che faceva ginnastica artistica e (l'ho visto di persona) sollevava di panca 100 kg per 2 reps, alto un metro e un ***** ma veramente potente.
Ora, sto qua nella ginnastica artistica non ha mai combinato un ***** (forse si è piazzato 5 o 6° agli italiani quando aveva 20 anni, ma nulla di più) eppure sollevava 100 kg a 18 anni..............alla luce di questo secondo te Yuri Chechi non solleva 120-130 kg alla panca piana??
ma *****, un pò di oggettività
Alla luce di che? i numeri sparati sul forum hanno un peso molto relativo....è possibile contattare Yuri via mail e chiederglielo?
master secondo me in quanto a sacrifici, un BB non è neanche lontanamente paragonabile all'insieme di difficoltà che si hanno nella ginnastica... nella ginnastica entra anche un fattore morale ti forgia si fisicamente ma anche come uomo ci sono ragazzi che vanno in collegi e non vedono per anni le loro famiglie... anche questi sono sacrifici direi e nel BB entrano in causa fattori diversi che comportano pur sempre sacrifici ma direi nettamente minori.
Ad ogni modo, BB e atleti come yuri ecc ecc sono due faccie opposte di una medaglia!!! con questo 3d volevo semplicemente rendere onore anche ai sacrifici di altri atleti che vadano al di fuori dei soliti mostri sacri conosciuti ormai da tutti!
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
in un 3d di un pò di tempo fa proprio tu avevi detto che è normale dopo 3-4 anni di palestra arrivare a fare 120-130 kg di panca con un allenamento serio, e dicevi che non erano pesi così stratosferici.....ora però mi vieni a dire che un olimpionico, con una parte alta sviluppatissima, con una genetica sopra la media e che si allena da 15-20 anni non li fà........
mah, w il controsenso
Confermo quelo che ho detto.
Ma lui non li fa' perche' non si allena a fare la panca.E poi pesa 60 kili.
Come ti ho detto in un altra risposta, MSN non tiene la linea ed anche qui su BW, mi devo connettere di continuo.NOn ci capisco nulla e mio figlio e' fuori in gita.Sono fottuto!
Confermo quelo che ho detto.
Ma lui non li fa' perche' non si allena a fare la panca.E poi pesa 60 kili.
io ci metterei un "forse lui non li fà", questo assolutismo mi pare fuori luogo visto che non lo conosci di persona
e cmq rileggiti il mio post sopra in cui raccontavo di um mio compagno di scuola che faceva ginnastica artistica e già all'epoca sollevava 100 kg per 2 rip alla panca piana
secondo me chechi 120kg di panca li fa senza problemi è gente che ha imparato prima a camminare sulle mani che sulle gambe è gente che per allenamento tira su il proprio peso tante di quelle volte da paura... ma poi il problema non credo sia quello dei 120kg... se per strada mettete un qualsiasi BBer contro un alieno alla chechi credo il body builder se la cavi con pezzi di carne staccati dal corpo!!!
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta