If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi chechi è un nano e in vita sua non ha mai avuto 45 io l'ho anche conosciuto di persona e vi assicuro che non ha 45... però non posso che dirvi che è natural!!! in quello sport non gli frega niente dei muscoli, quelli sono una conseguenza del duro lavoro... ci metterei la mano sul fuoco chechi e molti altri non hanno mai avuto esperienze di doping... e grandi sconvolgimenti in queste discipline non ci sono mai stati al contrario di calcio maratone ciclismo rugby ecc ecc... grandi uomini, questi con una manina si riescono a tener aggrappati solo coi polpastrelli stringendo una trave di 10 cm!!!
Si,ok per la forza disumana....ma il doping non serve solo a "gonfiare" i muscoli o in termini tecnici...non serve solamente ad ipertrofizzare il muscolo...il doping consente anche recuperi mostruosamente brevi,maggior restistenza...MAGGIOR FORZA....e stati tranquillo che a questi livelli il doping gira.
P.s x masterwallance nella mia palestra viene un "nanetto rosso" (ha la mia stessa stazza...quindi non è un gigante)sarà alto 1.68/1.70 e fa 120kg per 6 ripetizioni...vista la forza di yury non mi sorprenderei affatto vedendolo alzare quei carichi
Yuri Chechi e compagni bella sono dei mostri, fanno uno sport che mi è sempre piaciuto e stupito da quando ero piccolo. Hanno un fisico meraviglioso nella parte superiore, muscoli forti, resistenti, massosi, questo non lo si può negare, come non si può però negare il fatto che sotto sono il contrario, diciamo inesistenti, ma è proprio quello che il loro sport chiede, non potrebbe essere altrimenti! L'altezza è quella che è, anche appunto la bassezza favorisce il grande sviluppo che hanno. E comunque non mi sembra il caso di quantificare i loro carichi negli esercizi da bber classici, sarebbe assurdo
Appoggio la bell'idea di aprire un tread sulla fase eccentrica!
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
No, in questo modo hai chiamato in causa bene o male, la maggior parte degli utenti di questo forum....
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Che idiozia chiedersi quanto ha di braccio yuri chechi, quanto solleverebbe di panca yuri chechi ecc...
yuri chechi è un uomo che a livello fisico incarna "la perfezione":forza disumana, equilibrio, grazia, capacità di compiere movimenti ed evoluzioni incredibili, un alieno.
Paragonarlo ad un BB , cioè un babbeo che passa la vita a sollevare pesi e ingolfarsi di cibo per aumentare solo le masse è, a mio avviso, niente più che una bestemmia.
Ma che ragionamenti fai?
Un BB e' un babbeo perche' si costruisce un fisico eccezionale con sacrifici molto maggiori di Yuri, e lui che volteggia sugli anelli e' uno che ha capito tutto, ha un fisico perfetto, e quant'altro.
Non so.Ultimamente Borgo te ne esci con delle sparate strane e volgari.
Come ti avevo gia' detto, ti reputavo piu' maturo.
Comunque se vogliamo andare sul dettaglio, un Flex o un vrone, secondo te non incarnano la perfezione di un corpo?
Che idiozia chiedersi quanto ha di braccio yuri chechi, quanto solleverebbe di panca yuri chechi ecc...
yuri chechi è un uomo che a livello fisico incarna "la perfezione":forza disumana, equilibrio, grazia, capacità di compiere movimenti ed evoluzioni incredibili, un alieno.
Paragonarlo ad un BB , cioè un babbeo che passa la vita a sollevare pesi e ingolfarsi di cibo per aumentare solo le masse è, a mio avviso, niente più che una bestemmia.
in effetti .. all'80% ti quoto
e poi lavatevi la bocca .. stiamo parlando di una medaglia d'oro ..
la perfezione nn so se avete l'idea ..
Non sto' paragonando Yuri con la massa, sto dicendo che non capisco perche' un BB e' un babbeo e lui e' un grande atleta.
secondo me il discorso di master wallace è giusto. Non si puo' sminuire un body builder, anche se questo sport ormai ha una pessima immagine, il lavoro che c'è dietro ad un body builder è immenso. Per me tutti gli atleti migliori in OGNI disciplina sono da rispettare......sopratutto in un forum di body building sentir dire che i body builder sono babbei fa' un po' strano, magari sentirlo dire dalle persone "comuni" è una cosa usuale.
Un giorno, qui a Prato mi ha sorpassato un Monster senza conducente poi arrivato al semaforo l'ho affiancato e mi sono accorto che sopra c'era Yuri Chechi .
penso che la questione sia paragonare un atleta completo, che unisce forza, agilità, equilibrio, velocità a un bue che cammina come si fosse cagato addosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta