e sopratutto roccioso
veri uomini
Collapse
X
-
ragazzi chechi è un nano e in vita sua non ha mai avuto 45 io l'ho anche conosciuto di persona e vi assicuro che non ha 45... però non posso che dirvi che è natural!!! in quello sport non gli frega niente dei muscoli, quelli sono una conseguenza del duro lavoro... ci metterei la mano sul fuoco chechi e molti altri non hanno mai avuto esperienze di doping... e grandi sconvolgimenti in queste discipline non ci sono mai stati al contrario di calcio maratone ciclismo rugby ecc ecc... grandi uomini, questi con una manina si riescono a tener aggrappati solo coi polpastrelli stringendo una trave di 10 cm!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowragazzi chechi è un nano e in vita sua non ha mai avuto 45 io l'ho anche conosciuto di persona e vi assicuro che non ha 45... però non posso che dirvi che è natural!!! in quello sport non gli frega niente dei muscoli, quelli sono una conseguenza del duro lavoro... ci metterei la mano sul fuoco chechi e molti altri non hanno mai avuto esperienze di doping... e grandi sconvolgimenti in queste discipline non ci sono mai stati al contrario di calcio maratone ciclismo rugby ecc ecc... grandi uomini, questi con una manina si riescono a tener aggrappati solo coi polpastrelli stringendo una trave di 10 cm!!!
Ognuno ha il suo sport.
Lui e' bravo a volteggiare, ma rimarrebbe sotto un 170 di panca o un 200 di squat, ne' potrebbe sfoggiare pose da BB in quanto il suo fisico non e' completo.
E' normale che che le cose stiano cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross2° me yuri 130 140 di panca lli puo fare, non farà 170 come dici te, ma non si e mai allena per il bb altrimeti li farebbe e come!!!!
PS: buona idea di un 3d apposito sull'allenamento eccentricosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross2° me yuri 130 140 di panca lli puo fare, non farà 170 come dici te, ma non si e mai allena per il bb altrimeti li farebbe e come!!!!
Pesera' 60 kili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMa dai non scherziamo, Yuri 130 di panca non li fa', e meno che mai 170, se anche si dedicasse al BB.
Pesera' 60 kili.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Che idiozia chiedersi quanto ha di braccio yuri chechi, quanto solleverebbe di panca yuri chechi ecc...
yuri chechi è un uomo che a livello fisico incarna "la perfezione":forza disumana, equilibrio, grazia, capacità di compiere movimenti ed evoluzioni incredibili, un alieno.
Paragonarlo ad un BB , cioè un babbeo che passa la vita a sollevare pesi e ingolfarsi di cibo per aumentare solo le masse è, a mio avviso, niente più che una bestemmia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone BorgoddioChe idiozia chiedersi quanto ha di braccio yuri chechi, quanto solleverebbe di panca yuri chechi ecc...
yuri chechi è un uomo che a livello fisico incarna "la perfezione":forza disumana, equilibrio, grazia, capacità di compiere movimenti ed evoluzioni incredibili, un alieno.
Paragonarlo ad un BB , cioè un babbeo che passa la vita a sollevare pesi e ingolfarsi di cibo per aumentare solo le masse è, a mio avviso, niente più che una bestemmia."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta