Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia trasformazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Punk84
    questo sono io 3 anni fa

    beh io ero una cosa del genere ma con meno grasso alla panza come cacchio ti sei tirato? dieta da fame? cmq 35 kili non sembrano tene darei 25..io ancora non riesco a tirarmi..ma ripeto che ho fatto 2 anni di massa e poco tempo per definirmi quest'anno sacrificherò la massa per asciugarmi di genetica tendo ad accumulare massa e grasso quindi voglio andarci cauto..e tu come ti sei messo apposto allenamento e dieta? io ho dato una svolta alle mie abitudini ripulendo tutta la dieta e decidendo di muovere le chiappe dal divano ,forse son sembrato critico cmq..ti apprezzo e apprezzo il risultato..
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #62
      sei un mostro non so come tu cacchio abbia fatto..io sono passato da 84 kg a 71 kg di adesso... certo i risultati si vedono..ma la pancetta molle c'è ancora...ora vedo di buttar già un altro po' di kg per vedere se va meglio...però cavolo..come fai ad avere dei tessuti così elastici???

      Commenta


        #63
        comunque con la dieta scarse dale perdevo anche io 2,5 kg alla settimana...però dopo 2 settimane ho dovuto smettere per forza per paura che ci rimettesse troppo la salute...e ho ricomnciato dopo 1 mese...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Drugo84
          smalgiature a parte, che cmq è vero, il capezzolo se l'è giocato, ma Punk fino a poco tempo fa esagerava un pò con le cose tanto che la salute poi l'ha rimbrottato ...

          fino a poco tempo fa esagerava un pò con le cose(???) tanto che la salute poi l'ha rimbrottato
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da sheva_tp
            fino a poco tempo fa esagerava un pò con le cose(???) tanto che la salute poi l'ha rimbrottato
            vuoi la traduzione?
            certo chemi tiri fuori citazioni vecchie su argomenti ancor + vecchi cmq nn mi pare un segreto che abbia strafatto con ipocaloricità e attività fisica (la perdita di peso ideale è circa 1kg a sett e sotto 1Mkcal/die il catabolismo proteico è altissimo ... la malnutrizione e le carenze si fanno sentire sovente ...) ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Drugo84
              vuoi la traduzione?
              certo chemi tiri fuori citazioni vecchie su argomenti ancor + vecchi cmq nn mi pare un segreto che abbia strafatto con ipocaloricità e attività fisica (la perdita di peso ideale è circa 1kg a sett e sotto 1Mkcal/die il catabolismo proteico è altissimo ... la malnutrizione e le carenze si fanno sentire sovente ...) ...

              mah per me cmq impossibile in 4 mesi lo stesso sarà na foto di 3 anni fa
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da sheva_tp
                mah per me cmq impossibile in 4 mesi lo stesso sarà na foto di 3 anni fa
                è tutto vero e ti posso anche testimoniare di persona di altri casi (nn sul forum e su cui tengo privacy) molto peggiori
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  è tutto vero e ti posso anche testimoniare di persona di altri casi (nn sul forum e su cui tengo privacy) molto peggiori

                  scusa ma come si compatta la pelle? e come combatte la ritenzione idrica? parlo di natural..ovviamente..eh?
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da sheva_tp
                    scusa ma come si compatta la pelle? e come combatte la ritenzione idrica? parlo di natural..ovviamente..eh?
                    la pelle è un aquestione di elasticità (soggettiva e nn solo) che col tmepo si risolve, nn capisco che centra la ritenzione
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #70
                      sheva nella foto al mare peso 96kg, nella foto magro peso 62kg...

                      come ho fatto?
                      l'ho ripeto, ho fatto 4 mesi a 600kcal al giorno se mi faccio ora i calcoli (mi mangiavo 2 bistecche di roastbeef magre a cena, un insalata condita con aceto e 1 cucchiaio d'olio e una mela....durante il giorno nient'altro bevevo solo molta acqua).
                      inoltre mi sparavo 30 minuti di tappeto, 30 minuti stepper, 30 min di cyclette, 100crunch tutti i giorni ed inoltre facevo del lavoro coi pesi 3 volte a settimana in fullbody.

                      come ha detto drugo alla fine però ero esaurito: ero diventato ipotiroideo e anemico.sono svenuto anche 2 volte all'insaputa dei miei genitori.

                      non è un metodo consigliabile, ma....lo rifarei

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da sheva_tp
                        mah per me cmq impossibile in 4 mesi lo stesso sarà na foto di 3 anni fa
                        ecco il motivo x cui ero reticiente a postarti il link, ci avrei giurato che di fronte a verità avresti tirato fuori sta cosa.

                        Commenta


                          #72
                          ci credo perchè io in 4 mesi sono passato da 96 a 72 con cura dalla dietologa (lei voleva farmi fermare a 72) ma io avevo pure continuato a scendere...
                          cmq la pelle morta sul basso addome saranno 4 anni e c'è ancora...

                          Commenta


                            #73
                            la pelle molla nel basso addome l'ho avuta anche io, nella foto postata nella prima pagina non si nota perchè ho fatto di tutto per nn farlo notare, tipo contrarre l'addome e passarmi sopra il ghiaccio...è un trucco che funziona, il freddo mi fa l'effetto pelle d'oca e risulta poi meno flaccida

                            Commenta


                              #74
                              ma c'è qualche cavolo di rimedio oltre all'operazione chirurgica e quanto costerebbe st'operazione?

                              Commenta


                                #75
                                si...il tempo e metterci muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎