Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia trasformazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Banjo
    Certo che se posti una foto in cui sei bianco come un lenzuolo e con i peli e l'altra depilato e abbronzato, la differenza viene ingigantita. Poi che tu sia dimagrito non c'è dubbio

    cosa posso farci se mi son abbronzato? mica è colpa mia..sbiancami
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da sheva_tp
      non ho detto di andare sotto i 130 140 anzi vado oltre i 160 io quando facevo dieta da fame stavo sulle 800 kal prevalenteente proteine e verdure..ma come ti sei tonificato la pelle non avevi l'effetto svuotamento?
      studiate studiate
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Drugo84
        studiate studiate
        drugo........penso che glie l'hai detto 60 volte...........

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da avido
          drugo........penso che glie l'hai detto 60 volte...........
          ok, basta , nn mi intrometto +
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Drugo84
            ok, basta , nn mi intrometto +

            Commenta


              #96
              Si è offeso

              Commenta


                #97
                parlano drugo e avido..proprio tu avido ti alleni da una vita è normale che hai più esperienza e capisci meglio certe cose..riguardati i tuoi vecchi post quando eri ignorante in materia[img]images/smilies/swear%5B1%5D.gif[/img] c'è da mettersi le mani ai capelli !!!
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da sheva_tp
                  parlano drugo e avido..proprio tu avido ti alleni da una vita è normale che hai più esperienza e capisci meglio certe cose..riguardati i tuoi vecchi post quando eri ignorante in materia[img]images/smilies/swear%5B1%5D.gif[/img] c'è da mettersi le mani ai capelli !!!
                  ok,ma se uno mi dice le cose 10 volte e faccio come voglio ancora,non redo sia necessario che me lo ripeta una 11esima

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da avido
                    ok,ma se uno mi dice le cose 10 volte e faccio come voglio ancora,non redo sia necessario che me lo ripeta una 11esima










                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Punk84
                      è tutta una questione di motivazione, se la gente obesa avrebbe davvero voglia di dimagrire ci riesce punto e basta e lo posso dire io che non eroun obeso qualsiasi ma una persona di quasi 100kg
                      confermo, se veramente SI VUOLE dimagrire ci si riesce, non ci sono scuse. (ovviamente non in caso di disfunzioni o altri casi patologici)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Punk84
                        è tutta una questione di motivazione, se la gente obesa avrebbe davvero voglia di dimagrire ci riesce punto e basta e lo posso dire io che non eroun obeso qualsiasi ma una persona di quasi 100kg
                        Hai ragione,anche io ero 102 kg,e con determinazione sono arrivato a 67
                        File Allegati
                        Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                        By ME. www.galaxyweb.vze.com
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RandyOrton
                          Hai ragione,anche io ero 102 kg,e con determinazione sono arrivato a 67


                          ma sei anoressico!!!!!!!!!

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx79


                            ma sei anoressico!!!!!!!!!
                            MA CHE DICIIIII

                            E t'ho postato le foto dopo cinque mesi di massa,se te le postavo appena dimagrito che facevi...
                            Comunque,rispetto a come ero magro,sto raggiungendo ottimi risultati di massa (e me l'avete detto voi)
                            Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                            By ME. www.galaxyweb.vze.com
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎