Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia trasformazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Punk84
    sarò paranoico...ma si mi creano disagio, almeno a me fanno schifo
    be allora se ti creano disagio............

    cmq hai un altra possibilita........

    Commenta


      #17
      sarebbe?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Punk84
        sarebbe?
        diventare gigantesco!! sicuramente si noteranno meno.....

        Commenta


          #19

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Punk84
            pero' e' vero.........

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Punk84
              dopo 4 mesi e mezzo di allenamento in palestra sono diventato così
              Dopo soli 4 mesi???
              ......... posso dire che non ci credo!?!?

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da GIULIO
                Dopo soli 4 mesi???
                ......... posso dire che non ci credo!?!?
                + che altro la salute, nn è tanto da consigliare ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  Drugo, sarà che qua talvolta saltano fuori dei fenomeni ( e non mi riferisco a a Punk 84 in particolare ), ma fare un cambiamento del genere in soli 4 mesi mi pare impossibile, soprattutto perchè i tessuti per elastici che siano non riacquistano la forma originaria in così poco tempo ( pensiamo ad esempio alle donne incinte ) e soprattutto senza smagliature

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da GIULIO
                    Drugo, sarà che qua talvolta saltano fuori dei fenomeni ( e non mi riferisco a a Punk 84 in particolare ), ma fare un cambiamento del genere in soli 4 mesi mi pare impossibile, soprattutto perchè i tessuti per elastici che siano non riacquistano la forma originaria in così poco tempo ( pensiamo ad esempio alle donne incinte ) e soprattutto senza smagliature
                    smalgiature a parte, che cmq è vero, il capezzolo se l'è giocato, ma Punk fino a poco tempo fa esagerava un pò con le cose tanto che la salute poi l'ha rimbrottato ...
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #25
                      Grande Punk
                      Anch'io ero bello cicciotto da piccolo, ma il massimo l'ho toccato pesanto 65kg, cioè 10 kg in meno di adesso

                      Commenta


                        #26
                        Ah, tra l'altro ero dimagrito da scomparire.... non facevo granché di sport in quel periodo, e devo dire che la palestra mi ha aiutato a stabilizzare il peso

                        Commenta


                          #27
                          Ottima trasformazione Punk84, considerando i livelli in cui viaggiavi prima...

                          Per quanto riguarda il fatto dei capezzoli, il dottore ha ragione, è lipomastia. Anche se dimagrisci quel grasso può anche non andarsene, per cui se ti crea disagio ti consiglio di prendere in considerazione un'operazione di liposuzione. Anch'io ho i capezzoli leggermente a punta, ma il fenomeno nel mio caso è molto meno visibile del tuo, per cui capisco il disagio che provi.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Un cambiamento che ha del miracoloso

                            Prima avevi spalle strette, culo largo e braccia grosse come due stuzzicadenti..ora sembri proporzionato. Ma quanti kg hai perso?

                            Commenta


                              #29
                              Punk bravissimo
                              mi ricordo le foto scorse....forse addirittura avevi il problema diametralmente opposto
                              Comunque se come ci dici hai aggiunto qualche kg in più devi stare proprio bene.
                              Prima di tutto con te stesso. UP



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da GIULIO
                                Drugo, sarà che qua talvolta saltano fuori dei fenomeni ( e non mi riferisco a a Punk 84 in particolare ), ma fare un cambiamento del genere in soli 4 mesi mi pare impossibile, soprattutto perchè i tessuti per elastici che siano non riacquistano la forma originaria in così poco tempo ( pensiamo ad esempio alle donne incinte ) e soprattutto senza smagliature
                                libero di crederci o meno ma in 4 mesi e mezzo sono diventato così facendo quotidianamento 1 ora e mezza di lavoro aerobico più qualche serie di pesi per tutto il corpo.
                                la mia dieta era due pasti al giorno ognuno dei quali formato: 1 bistecca e insalata. stop

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎