Annuncio

Collapse
No announcement yet.

97 kg e ora definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
    simceramente li ho abbandonati per un po e i massimali non li ho mai fatti.
    comunque:
    150 kg x 6 di stacco
    50 kg x 8 di curl
    panca lo rincominciata da poco
    75kg x 10 di lento
    E lo squat dov'è?
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
      Per gli anni ottimo, per il peso aimè no contando che già con 5 kg di grasso in meno la forza calerà parecchio. Per dire, hai i miei stessi carichi (forse qual cosa in meno) e peso 10 kg in meno di te e alto 1.83 (e io faccio anche abbastanza pena come carichi)
      Pensaci parecchio, non fare più la monofrequenza ma la multi, concentrati sui fondamentali e vai spesso a buffer.

      Comunque non prendere questi consigli come offese, ma cerca di prendere spunto da ogni commento. Sopratutto quelli di manx 
      Scusate l'OT, vedo che gli state consigliando di seguire una multifrequenza, piuttosto che una mono. Perchè? Cosi facendo sgrasserebbe perdendo meno forza?

      Commenta


        #48
        ovvio italiano, i consigli li ascolto,li provo e tengo cio che funziona. la multi purtroppo non fa per me, non so che dire!

        le gambe le ho rincominciate da un mese proprio per colpa dello squat che mi ha danneggiato la cartillagine

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da TreUnoTre Visualizza Messaggio
          Scusate l'OT, vedo che gli state consigliando di seguire una multifrequenza, piuttosto che una mono. Perchè? Cosi facendo sgrasserebbe perdendo meno forza?


          è più o meno questo concetto qui: http://www.bodyweb.com/threads/17073...punto-di-Menez
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            #50
            Non ho capito il perche' in quel interessante post di menez ci leggete multi... Non sei il primo pero' io lo leggo diversamente

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
              Non ho capito il perche' in quel interessante post di menez ci leggete multi... Non sei il primo pero' io lo leggo diversamente
              ho scritto più o meno è questo concetto qui, non ho scritto multi.
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                #52
                OK visto che gli altri utenti a cui rispondevi parlavano di multi pensavo lo citassi a quel proposito e non per forza durante periodi di ipo in senso lato

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                  Non ho capito il perche' in quel interessante post di menez ci leggete multi... Non sei il primo pero' io lo leggo diversamente
                  Confermo al 100% che in quel 3d si parla di tutto...tranne che di multifrequenza...anzi menez non la concepisce proprio come una metodica adatta per il BB (almeno come viene intesa qui sul forum). In ogni caso anche a me è capitato di "correggere" alcuni utenti...che hanno travisato completamente il senso di quella discussione...e...solamente perché Menez ribadisce l'importanza del mantenimento della forza in una fase di cut. Il lettore frettoloso...ha interpretato questa importanza della forza...come necessità di allenarsi in multifrequenza (cosi' come viene intesa, erroneamente, qui su BW...).

                  Quindi ottantino...anche tu sei fuori strada, ma proprio tanto

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #54
                    Io neanche avevo letto il post di menez

                    Gli consigliavo solo di concentrarsi più sui fondamentali, e ripeterli più volte durante la settimana, prevalentemente a buffer e a cicli settimanali. Quindi abbandonare stripping, superserie, triset ecc...
                    Per esempio, imho eh, fare una volta a settimana la panca in fase di definizione prolungata per mesi è una cosa sbagliatissima

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Confermo al 100% che in quel 3d si parla di tutto...tranne che di multifrequenza...anzi menez non la concepisce proprio come una metodica adatta per il BB (almeno come viene intesa qui sul forum). In ogni caso anche a me è capitato di "correggere" alcuni utenti...che hanno travisato completamente il senso di quella discussione...e...solamente perché Menez ribadisce l'importanza del mantenimento della forza in una fase di cut. Il lettore frettoloso...ha interpretato questa importanza della forza...come necessità di allenarsi in multifrequenza (cosi' come viene intesa, erroneamente, qui su BW...).

                      Quindi ottantino...anche tu sei fuori strada, ma proprio tanto
                      So-ttantino fuori strada?

                      seriamente, ho linkato quel post non tanto per la multifrequenza (anche se ho sbagliato perchè l'utente aveva chiesto perchè multi e non mono, effettivamente). Quell'articolo l'ho linkato perchè secondo me è molto attinente al caso di pascolinho che dovrà affrontare un periodo di definizione prolungato, se sbaglio sono molto contento che voi mi correggiate però mi piacerebbe avere anche spiegazioni sul perchè, altrimenti non riesco a "migliorare"
                      Last edited by ottantino; 21-01-2015, 16:47:31.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        #56
                        L' "errore" che hai commesso...è stato semplicemente linkare una discussione...che con la domanda non aveva pressochè nulla a che fare Ben piu' "grave", a mio avviso è, come tu stesso hai scritto prima dell'edit, pensare automaticamente a "forza"--->"multifrequenza"...e questo secondo me non è sempre corretto... pero' siamo ot

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          L' "errore" che hai commesso...è stato semplicemente linkare una discussione...che con la domanda non aveva pressochè nulla a che fare Ben piu' "grave", a mio avviso è, come tu stesso hai scritto prima dell'edit, pensare automaticamente a "forza"--->"multifrequenza"...e questo secondo me non è sempre corretto... pero' siamo ot
                          mi sono corretto subito su quella cosa , scherzo, grazie Manx!! Fine OT
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Se si agisce a livello della fosforilazione ossidativa si può perdere davvero parecchi kg di solo grasso, 13 no ma parecchi si
                            asen hai rep

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎