Annuncio

Collapse
No announcement yet.

97 kg e ora definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    97 kg e ora definizione

    Ciao raga ormai sono 3 settimane in def e ho perso 1,5 kg. Ora sono a 97 a freddo dopo due anni di massa pesante.
    18 anni e 1.78

    Last edited by Pascolinho; 22-04-2021, 08:18:52.

    #2
    Rilassata frontale?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      le ho fatte domenica non ce l ho. in sti giorni me la faccio fare

      Commenta


        #4
        Ma la massa era voluta? Mi sembra che tu ti sia spinto un po' troppo oltre... a quanto vorresti arrivare a fine definizione?

        Commenta


          #5
          sisi volutissima, conta che due anni fa ero partito da 52, ora che ho volumi discreti vorrei arrivare al 10% se non meno, mo vedo

          Commenta


            #6
            45kg in due anni?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #7
              Troppa bf...le masse sotto ci sono, per carità, però ora rischi di sacrificarne un po' troppe per tirarti a dovere...

              Commenta


                #8
                larry non mi interessa squartarmi da gara, il fisico per quest anno mi serve per altro. arrivare al 10% sarebbe gia buono.

                Commenta


                  #9
                  Larry voleva dire ,a meno che non mi sbagli,che hai esagerato con la bf e con la definizione probabilmente andrai a sacrificare un pò troppa massa magra
                  Originariamente Scritto da ermzenn
                  In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

                  Commenta


                    #10
                    Il 10% è ottimo ma dovresti fare la dieta alla perfezione. Perdere 1.5 kg ogni 3 settimane è buono ma il rischio di perdere gran parte del lavoro è abbastanza alto purtroppo

                    Commenta


                      #11
                      si avevo capito
                      cerco di perdere massimo 1kg a settimana così mantengo per bene il muscolo e comunque mi do tempo 3 mesi, non voglio fare cagate ahah

                      Commenta


                        #12
                        spero ti segua...Lee Priest...
                        Cmq...arrivare al 10% da quella condizione....significa perdere tanti tanti tanti kg...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Hai esagerato con la massa e ora ne pagherai le conseguenze in cut

                          ---------- Post added at 21:23:09 ---------- Previous post was at 21:22:21 ----------

                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          spero ti segua...Lee Priest...
                          Cmq...arrivare al 10% da quella condizione....significa perdere tanti tanti tanti kg...
                          Priest stava in preparazione tutto l'anno, pascolino no (almeno credo )
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Hai esagerato con la massa e ora ne pagherai le conseguenze in cut

                            ---------- Post added at 21:23:09 ---------- Previous post was at 21:22:21 ----------


                            Priest stava in preparazione tutto l'anno, pascolino no (almeno credo )
                            appunto...
                            cmq vedo che la "teoria del conto in banca" aihmé...ha ancora molto successo...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              si vabbe raga ma mica devo perdere 30 kg!!!
                              gia con 13 kg di SOLO GRASSO in meno la differenza sarà abissale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎