Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	2014-12-28_09.41.07.jpg
Views:	1
Size:	111.3 KB
ID:	15956978
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

    Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com


    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

    Commenta


      probabile ritorno sul palco nel 2015 per Filippo, in foto 105kg

      ---------- Post added at 11:11:03 ---------- Previous post was at 09:58:06 ----------

      @jack

      pesante e leggero non sono termini che amo molto,

      tutti i wo devono essere molto impegnativi, non c'e' una regola ma la tua opzione di variare il reps range ha senso,

      braccia sicuramente a fine wo con numero di sets variabili da un minimo di 4 fino anche 8-10 per muscolo se ti senti in forze e sperimenti un buon pump
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

      Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com


      FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

      Commenta


        proprio come pensavo io alberto, per il pesante leggero hai perfettamente ragione, in fin dei conti comunque la mia è solo una differenza in termini di rip perchè raggiungo comunque il cedimento in entrambi

        al contrario avendo come set minimo 4 per i muscoli piccoli, per i grandi/medi di solito come ti regoli dalle 8 alle 12 ad esempio?
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          proprio come pensavo io alberto, per il pesante leggero hai perfettamente ragione, in fin dei conti comunque la mia è solo una differenza in termini di rip perchè raggiungo comunque il cedimento in entrambi

          al contrario avendo come set minimo 4 per i muscoli piccoli, per i grandi/medi di solito come ti regoli dalle 8 alle 12 ad esempio?
          considera 25-30 serie effettive totali per wo

          ---------- Post added at 10:32:05 ---------- Previous post was at 10:29:25 ----------

          [QUOTE=Philipp;9009061]
          Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
          Grazie Alberto!
          da come ti descrivi hai caratteristiche invidiabili specie se si ha ambizioni agonistiche,
          nel tuo caso il cardio lo consiglierei solo in offseason soprattutto per questioni salutistiche, tendi a rimanere tirato e farlo in cutting come hai visto sarebbe catabolico, in categorie diverse il mulatto Giampietro ha le tue caratteristiche gareggiando nei massimi ifbb, e’ una grande dote la vostra, e’ cosa rara, nel 90% dei casi il cardio e’ fondamentale,sempre,non e’ un caso se tutti i pro americani lo facciano e i topcoaches lo promuovano -escludendo il 10% sopracitato -





          ---------- Post added at 16:48:18 ---------- Previous post was at 16:34:51 ----------




          Ciao Alberto. Tanti complimenti per i risultati dei tuoi ragazzi. In particolare davvero notevole il salto di qualità di Cardi.

          Se non comprendo male il tuo consiglio quindi è un allenamento sui 4/5 gg articolato come negli esempi sopra citati?
          grazie
          ciao
          grazie Philipp, quelli postati sono esempi, esistono tante variabili che dipendono anche dal soggetto
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

          Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com


          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

          Commenta


            Dedicato a chi dirà che la panca è fatta male, agli infami, oltre ai leoni presenti in trash...

            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

            PERROTS

            Commenta


              che set-up *****.....
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Citiamo anche i 65 per lato di phil su inclinata dai


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  no ma adesso arrivano quelli delle esecuzioni...
                  WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                  BODY TRAINED BY

                  Alberto Grazia
                  Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                  Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                  Elav Expert Certification
                  CONTATTI: albertograzia@aol.com


                  FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                  Commenta


                    ognuno dice la sua ... questo è il bello (o il marcio) di internet

                    quando poi , tutto sommato .... stiamo parlando di Body Building, dove non frega un caxxo a nessuno di come fai un esercizio ma quello che conta è il risultato estetico
                    cito 2 esempi che mi faceva il mio preparatore anni fa quando lavorava in palestra da franco fassi e vedeva i campioni che spesso venivano ad allenarsi al Fassiforma vicino a Bergamo:
                    esempio 1:
                    Mike Quinn : lento DIETRO (quindi esercizio potenzialmente pericoloso and bla bla bla) fatto da seduto con bilanciere libero con 140kg per 5/6 colpi spinti con la grinta, la ferocia, la potenzia di una bestia, che chiede assistenza al mio preparatore che mi rimarca che se avesse ceduto sotto il peso il buon Mike, si sarebbero ammazzati in 2....
                    esempio 2:
                    Robby Robinson : famosissimo per le sue braccia e in particolare per i suoi bicipiti, eseguiva curl con i manubri per i bicipiti con i manubri da 14kg , in maniera controllata senza nemmeno fare un verso....
                    ora ci si potrebbe chiedere :
                    Ma Mike Quinn è un pazzo tutto quel peso ma eseguire un esercizio pericoloso come il lento dietro....
                    MA Robby Robinson era una mezza ****, di sicuro non si impegnava nell'allenamento e non ci dava dentro, o è tanto fortunato geneticamente o quelle braccia dipendono da "altro"!

                    per questo , ci saranno sempre quelli che criticano, ma l'importante è SEMPRE il risultato..... SEMPRE !

                    Buon anno a tutti
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      ciao Moreno condivido pienamente il tuo post!
                      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                      BODY TRAINED BY

                      Alberto Grazia
                      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                      Elav Expert Certification
                      CONTATTI: albertograzia@aol.com


                      FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                      Commenta


                        Ma perché estremizzare sempre tutto, ci sta spingere quando è ora di spingere come ci sta controllare e reclutare quando è ora di controllare e reclutare...
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          ne approfitto per portare un vero esempio:

                          ho visto Fabio sabato e siamo contenti in special modo del miglioramento su femorali e glutei, questi cambiamenti su una struttura brevilinea come la sua sono andati un po' a modificarne la postura sia statica che dinamica accentuandone la lordosi del rachide nella regione lombosacrale,

                          dopo l'allenamento e dopo il pranzo quando gli ho chiesto come si sentisse mi ha detto che da un po' di tempo sta andando da un fisioterapista che con trattamenti manuali gli sta attenuando il dolore che si era creato...io ero all'oscuro di tutto questo e qui esce la grandezza della persona,lui sapeva bene che avrebbe potuto dirmelo ma ha preferito stringere i denti e poi cercare da solo le soluzioni, servono soluzioni non lamentele, mai una parola,mai un wo saltato,mai una lontana percezione di negativita' che sia uscita dalla sua bocca o da quello che ha scritto...si conferma il numero uno,come sempre. pensare che c'e' gente che alla minima cagata cerca la misericordia pubblica , patetici e patetici quelli che li assecondano al muro del pianto.

                          ---------- Post added at 11:35:06 ---------- Previous post was at 11:33:15 ----------

                          roberto non si estremizza niente,e' chiaramente un video ludico dove due amici si divertono...pensi si allenino sempre cosi'? devo farti un trattato sul reclutamento delle unita' motorie?
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

                          Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com


                          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                          Commenta


                            Ma io non mi riferivo al video...parlavo in generale
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              non c'è estremizzazione,

                              il mio era solo un esempi di atleti con metodologie opposte che però hanno ottenuto risultati pazzeschi (entrambi da top 6 al Mr.O)
                              che se ora come ora , avessero postato i loro video su un social network, sarebbe arrivato il fenomeno di turno a criticarne, l'esecuzione o il carico....

                              perchè al solito è molto meno faticoso criticare dietro una tastiera che fare dal vivo quello che fa l'atleta criticato....

                              ciao Alby
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Io volevo dire che sono d'accordo nel deteriorare la tecnica e aumentare il peso sul bil in una programmazione prestabilita, in fin dei conti non si deve "costruire" una alzata ma una condizione estetica...come penso che tralasciarla a priscindere sia sbagliata.

                                ps. Non è polemica la mia e non vengo a disquisire sul video anzi...
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎