Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    fase di bulking terminata , Trikeko mi scuso con te e i tuoi amici se Matt non è 97 kg pronto gara.
    [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

    Grande matt, ti rinnovo i complimenti.

    La schiena [emoji33]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      si Matt sono curioso di vedere la torta finta
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Wow complimenti a tutti, chiedo una cosa ma da quanto vi allenate? In quanto tempo avete raggiunto questa condizione?
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

        Commenta


          forse i femorali sono indietro; vedremo a lavoro finito!
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Telly Lale
            File Allegati
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

            Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com


            FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

            Commenta


              Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
              Telly Lale
              wowwwwwwwwwwwwwwww

              Commenta


                Commenta


                  Madonna Filippo schiaccia le noci tra avambraccio e bicipite?
                  Telly è proprio una bella ragazza nel suo essere particolare.
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Il bodybuilding è uno sport prettamente genetico, questo ragazzo è ancora tutto da costruire ma ha alcune cose che non sono allenabili e quindi ottenibili per il 99.5% di chi si allena...e sono stato largo con lo 0.5%...probabilmente è uno 0.1% .spero che mi ascolti. Click image for larger version

Name:	2015-01-21_19.48.49.jpg
Views:	1
Size:	59.0 KB
ID:	15957227
                    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                    BODY TRAINED BY

                    Alberto Grazia
                    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                    Elav Expert Certification
                    CONTATTI: albertograzia@aol.com


                    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                    Commenta


                      si ..... a parte forse (la mia analisi lascia in questo momento il tempo che trova) arti che paiono lunghi (ma del resto volendo vedere è così anche Giampy )
                      rapporto vita-spalle, disegno della schiena, spalle e trapezio.....
                      la base di partenza è davvero buona ..... se poi l'allenamento è poco o nullo.... hai una bella materia su cui lavorare

                      ps. per quel poco che si nota anche le gambe non paiono piccine.... anzi....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        io, per dire, ho delle mutande uguali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                          Il bodybuilding è uno sport prettamente genetico, questo ragazzo è ancora tutto da costruire ma ha alcune cose che non sono allenabili e quindi ottenibili per il 99.5% di chi si allena...e sono stato largo con lo 0.5%...probabilmente è uno 0.1% .spero che mi ascolti.
                          Genetica di qualità, c'è poco da fare. Rientra, come dici, in una categoria ristretta.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            quest'ultimo spacca ottimo

                            Commenta


                              Curioso di vedere la trasformazione sotto le tue mani
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

                              Rhinocoaching.it

                              Building Me Up - Diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                si ..... a parte forse (la mia analisi lascia in questo momento il tempo che trova) arti che paiono lunghi (ma del resto volendo vedere è così anche Giampy )
                                rapporto vita-spalle, disegno della schiena, spalle e trapezio.....
                                la base di partenza è davvero buona ..... se poi l'allenamento è poco o nullo.... hai una bella materia su cui lavorare

                                ps. per quel poco che si nota anche le gambe non paiono piccine.... anzi....
                                analisi pefretta moreno, per il bb agonistico la strada sara' cmq durissima perche' a circa 1.90 di altezza occorre salire sul palco ad almeno 115-120kg per gare importanti e sono numeri totalmente fuori portata per il suo percorso attuale e penso anche futuro, arrivare invece ad essere un bel model a 100kg o poco piu' richiedera' poco sforzo , ma oltre al discorso gare che e' molto di nicchia e giustamente richiede canoni ben precisi la sua straordinarieta' e proprio il poter essere fuori dal comune con minimi sforzi, non ha il punto vita,ha i glutei in fuori,ha i polpacci anche se e' nero,alto e non li fa, non mette grasso...lo odio...anche perche' fa il 20% di quello che potrebbe-dovrebbe come wo e diet
                                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                                BODY TRAINED BY

                                Alberto Grazia
                                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                                Elav Expert Certification
                                CONTATTI: albertograzia@aol.com


                                FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎