Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione attuale-resoconto dopo il primo anno di preparazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    aumentare 15 kg in un anno contenendo la massa grassa è qualcosa di utopico, a meno che non si sia bambini o si creino le stesse condizioni "ambientali" nell'organismo
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      aumentare 15 kg in un anno contenendo la massa grassa è qualcosa di utopico, a meno che non si sia bambini o si creino le stesse condizioni "ambientali" nell'organismo
      o se si è all' "inizio" , perche no..

      Commenta


        #63
        ok, però considerando casi non estremi o peculiarità non è nella norma... bisogna anche specificare cosa mi significa massa magra, perchè non è solo di tessuto muscolare che si parla
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #64
          muscolo, con conseguente acqua, tessuti connettivi, glicogeno ecc.. che altro intendete per massa magra?

          Commenta


            #65
            tutto ciò che non è massa grassa è massa magra... io posso aumentare l'acqua muscolare, ed è un fattore positivo, ma posso aumentare l'acqua sottocutanea o interstiziale e l'effetto sarà un po' diverso, o no? non so se ho reso l'idea...
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #66
              x massa magra pensavo intendessi tutto tranne acqua sottocutanea e grasso..comunque vabbè fine ot

              Commenta


                #67
                Davvero un ottimo lavoro da parte di entrambi,mi aggiungo ai complimenti fatti sino ad ora
                Come è vero che ci sono molti"finti"trainer qualificati,ci sono anche molti "bravissimi"trainer non qualificati,ed il nostro vecchio manuel ne è la prova lampante!
                bravo anche te Tommaso,disciplina e determinazione portano sempre lontano

                Commenta


                  #68
                  Addirittura utopico...mica stiamo parlando della preparazione di un pro che deve essere tirato e grosso!io ho messo su 30 kg in due anni stando sempre al di sotto del 18% di bf...partivo come il ragazzo del post...mangiavo come un morto di fame e mi allenavo 4 volte a settimana...prima bisogna farsi una buona base se si vuole avere volumi discreti...poi ovvio che ognuno ha i propri gusti

                  Commenta


                    #69
                    Secondo me il risultato ottenuto da Tommaso con l'aiuto di Manx è davvero ottimo.
                    Non lo dico per ruffianeria e spiego meglio il perchè della mia affermazione.
                    Nel tempo considerato, forse si poteva fare di più, forse si poteva fare di meno.
                    Io credo che il vero merito di Manx sia quello di aver reso il mangiar bene ed allenarsi con dedizione, lo stile di vita attuale di Tommaso.
                    A volte saper dare le giuste motivazioni ad un atleta vale più di ogni altra cosa.
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                      Secondo me il risultato ottenuto da Tommaso con l'aiuto di Manx è davvero ottimo.
                      Non lo dico per ruffianeria e spiego meglio il perchè della mia affermazione.
                      Nel tempo considerato, forse si poteva fare di più, forse si poteva fare di meno.
                      Io credo che il vero merito di Manx sia quello di aver reso il mangiar bene ed allenarsi con dedizione, lo stile di vita attuale di Tommaso.
                      A volte saper dare le giuste motivazioni ad un atleta vale più di ogni altra cosa.
                      di importanza capitale la frase in neretto! concordo nella maniera piu assoluta.

                      Commenta


                        #71
                        Le motivazioni vengono da se dagli obbiettivi che uno e sopratutto dalla voglia di arrivare al fisico ideale...un miglioramento c e stato ma dalle foto e minimo...da quel che mi pare di capire manx è uno che cura molto cibo dieta ecc...ma lui ha già messo su la carne che ci vuole per poi scolpire..non puoi fare fare una statua partendo da un sassolino ci vuole materia...parere personale

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                          Secondo me il risultato ottenuto da Tommaso con l'aiuto di Manx è davvero ottimo.
                          Non lo dico per ruffianeria e spiego meglio il perchè della mia affermazione.
                          Nel tempo considerato, forse si poteva fare di più, forse si poteva fare di meno.
                          Io credo che il vero merito di Manx sia quello di aver reso il mangiar bene ed allenarsi con dedizione, lo stile di vita attuale di Tommaso.
                          A volte saper dare le giuste motivazioni ad un atleta vale più di ogni altra cosa.
                          ricordiamoci che in questo anno...l'ho visto di persona 2 volte...e in palestra con me altre solo 3 volte...abbiamo lavorato a 900 km di distanza...quindi io sono soddisfatto, è sicuramente probabile che se Tommy fosse stato seguito da un preparatore vero, e non a distanza anzi che ottenere X...magari avrebbe ottenuto x alla seconda...probabilissimo...ma appunto io non sono un preparatore e sto a 900km di distanza
                          Non è una giustificazione la mia, sia chiaro...anzi, riconosco di aver fatto qualche errorino (es. il cardio non gli serviva...o almeno andava fatto meno) e non è nemmeno questione di "gusti" come ho letto...tommy deve ancora metterne su di muscoli...prima di raggiungere l'hp almeno...avoja...ma andiamo con calma...e pazienza. Attendiamo ora...siamo in "mantenimento". Ricordiamoce.
                          Cmq grazie a tutti.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #73
                            Le motivazioni devono essere sempre al massimo ed in questo sport praticato a livello amatoriale è facile perderle per strada.
                            Mi spiego.
                            Quando da piccolo giocavo a calcio, in settimana il mio allenamento era finalizzato alla partita della domenica.
                            Chi si allena senza velleità agonistiche, si allena, si allena, si allena, si allena....e poi per cosa??
                            Quindi è facile perdersi.
                            Manx al momento è stato bravo a lavorare su questo aspetto.Bisogna poi vedere la resa sul lungo periodo.
                            Per ciò che riguarda l'aspetto del volume che occorre per scolpire....beh diverse sono le strade che puoi percorrere.
                            Puoi lavorare su una dieta decisamente pulita tutto l'anno che consenta guadagni apparentemente più lenti.
                            Oppure la vecchia teoria del conto in banca.
                            Ma queste sono scelte davvero molto soggettive.
                            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                            Commenta


                              #74
                              Concordo pienamente buon lavoro a tutti

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                                Le motivazioni devono essere sempre al massimo ed in questo sport praticato a livello amatoriale è facile perderle per strada.
                                Mi spiego.
                                Quando da piccolo giocavo a calcio, in settimana il mio allenamento era finalizzato alla partita della domenica.
                                Chi si allena senza velleità agonistiche, si allena, si allena, si allena, si allena....e poi per cosa??
                                Quindi è facile perdersi.
                                Manx al momento è stato bravo a lavorare su questo aspetto.Bisogna poi vedere la resa sul lungo periodo.
                                Per ciò che riguarda l'aspetto del volume che occorre per scolpire....beh diverse sono le strade che puoi percorrere.
                                Puoi lavorare su una dieta decisamente pulita tutto l'anno che consenta guadagni apparentemente più lenti.
                                Oppure la vecchia teoria del conto in banca.
                                Ma queste sono scelte davvero molto soggettive.
                                di questi tempi

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎