Originariamente Scritto da INFARCITEMELA
Visualizza Messaggio
Kurtino il Nuotatore 16 chili persi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bert a Luglio ero piu' tirato di te dopo 5 mesi di margherite a pranzo.
parliamoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Chiamo a testimoniare NiconicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Una maialzza di 34 anni sapendo che mangio molto spesso frutta e verdura mi scrive.....ho visto 1 foto di banane ogi su google ed ho pensato a te...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zizzona maiala! ti spruzzo aaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodipende dalla frutta. ad esempio le banana andrebbero solo usate dai tipi come curzio a fini edonistici.
Commenta
-
Commenta