Kurtino il Nuotatore 16 chili persi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
update....da circa 15 giorni ho mollato il nuoto ( o meglio...nuoto solo una volta a settimana) ed ho rimesso i pesi.....
foto fatte a semi-caldo ( cioè avevo solo il petto "caldo", gli altri muscoli non erano allenati, ne induriti)
considerazioni personali
La bf è scesa (le vecchie foto le trovate a pagina1 ) nonostante il peso sia rimasto costante.
L'addome basso è però ancora inesistente, e molto coperto.
Non riesco a sbarazzarmi di sti ***** di fianchi!!!!
Considerando che a Gennaio ero un trippone di 99 chili sono però soddisfattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza MessaggioBravo!Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOttimo Kurt...secondo me stai già bene così, vista la base...se non ricordo male non hai usato niente come integratori...magari orientati su un termogenico per dare il colpo di grazia al grasso rimasto...Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil petto è già buono. per il resto allenati e sistemi tutto. bel cambiamentoOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomplimenti kurt sembri un'altra persona
Cavolo grazie ragazzi
Non ho usato nessun integratore.
Fino a 2 settimane fa ( prima di riprendere ad allenarmi) ho seguito una dieta non troppo "precisa".....molta frutta e verdura, niente carbo a cena e proteine abbastanza basse 0,8 per chilo....
Da quando ho ripreso ad allenarmi ho alzato le pro ( che sono comunque ancora basse circa 1,1 per kg), ridotto i carbo a pranzo e mantenuto costante i grassi.....
Per dimagrire ancora un pò da Lunedi sono sceso a 1500 kg al giorno,,,, ( prima erano 1800)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ragazzi secondo voi se dovessi perdere il 2% di massa grassa, dovrei riuscire a ridurre quei brutti fianchi ?
Sono l'unica cosa che davvero mi fa incazzare
Al momento come dicevo sto dimagrendo semplicemente allenandomi con i pesi e mangiando poco......forse più in la sarà il caso di inserire il cardio.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
hai comunque le pro bassine.già che ti alleni per dimagrire, fallo anche per metter qualcosina ed alzale un po' ...
se proprio non ne hai sbatti almeno da stare a 1,8 comprese non nobili toh
per fianchi devi darti tempo.
come ti alleni?
Commenta
-
-
Complimenti Kurt notevole miglioramento(sincero)
Ora se riuscirai anche a debellare l'ebola e la sifilide potrai passeggiare sul lungo mare di napoli con aria soddisfatta a testa alta da bello uaglioneLast edited by diavolettoroma81; 18-06-2013, 13:02:41.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodevi mangiare meglio, non poco. e poi non bere.
io comunque andrei di full body, frequenza alta , pro giuste e con i cho ti giostri guardandoti allo specchio.
è un peccato che tra qualche mese sarai al top e sarà proprio in quel periodo che in francia chiaveranno tutti i grassoni grazie a new entry italiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodevi mangiare meglio, non poco. e poi non bere.
Commenta
-
Commenta