Kurtino il Nuotatore 16 chili persi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Magari.......fisico della madonna!!!
COMMENTATE LE MIE FOTO A PAGINA 10!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
Minchia, due sputazze siete
comunque a me sembri migliorato
rivalutiamo la dieta kate moss.
Commenta
-
-
hahahahahhaha
Gorghi sono pronto ad inserire il cardio...........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggiohahahahahhaha
Gorghi sono pronto ad inserire il cardio...........
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
mi aspetta un ultimo mese di passione.....conto di poter perdere ancora un pò di grasso sui fianchi e sull'addome basso.
Ciò che mi fa essere ottimista è che nelle ultime 3 settimane sono migliorato molto in quel senso semplicemente allenandomi con i pesi, quasi senza fare cardioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
Minchia, due sputazze siete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza MessaggioMagari.......fisico della madonna!!!
COMMENTATE LE MIE FOTO A PAGINA 10!!!!!!!
E' inutile il tuo sforzo, te la ingropperanno cmq e il primo si chiamerà Lazar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofisico da cornuto!
E' inutile il tuo sforzo, te la ingropperanno cmq e il primo si chiamerà Lazar.
hahahahahahahha si chiaverà un panzone di 10o chiliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiolazar e' handicappato di dorsali, aime'. mi sono chiavato dorsali migliori
kurtino, capisco che detto da me sia ridicolo, ma non sarebbe anche il momento di prendere un raggio di sole?
(no ramos non dove stai pensando)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
kurtino, capisco che detto da me sia ridicolo, ma non sarebbe anche il momento di prendere un raggio di sole?
(no ramos non dove stai pensando)
hai ragione cavolo! E dire che sono andato a mare già 4-5 volte da Maggio ad oggi........solo che mi sono esposto poco al sole....
(mi sono alcolizzato diverse volte però....ahime....ragazze in topless ahime)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta