Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 weeks circa out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno Sly
    Mi spiace per il discorso Fibbn, sono sicuro che avresti fatto bene. Come sono sicuro che ci saranno atleti che hanno gareggiato in Ifbb o Wabba lo stesso. Infatti non avrei specificato nella email che avevi partecipato nell'altra federazione. Sei troppo onesto... con chi non se lo merita

    Per quanto riguarda il Bioenergy, non ci saremo. Per un paio di ragazzi la stagione finisce sabato o domenica. Per il vincitore Juniores Ainbb.. ci saranno Europei e Italiani (fanno gli Europei prima... mah..).
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      @Naturalhardcore: non trovo giusto che chi gareggia in federazioni che non fanno i test debba essere escluso e etichettato a priori.... non è corretto per chi gareggia sempre in buona fede e lealmente.... le polemiche le lascio a chi si lamenta sempre dei risultati che fa...

      @Destino: giustamente dici che ci saranno altri atleti, e ti dico che fanno bene se sono in buona fede e onesti come Sly! per me non è accettabile limitare la preparazione a 2 competizioni.... per me se si è raggiunta la forma bisogna togliersi tutte le soddisfazioni possibili e in più caricare e scaricare per gara aiuta a limare un sacco di dettagli in piu!
      per gli europei prima degli italiani è dovuto al fatto che gli europei sono decisi probabilmente dalla UIBBN.... e "Comandano loro"
      ps. Destino è stato un piacere scambiare 2 chiacchere con te domenica, mi puoi mandare via pm il modo per contattarti in FB? Grazie
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Gore io sono d'accordo con te, anche perchè certe preparazioni estreme soprattutto nei tiraggi in federazioni natural le penalizzerei e già avremmo effettuato una bella scrematura, ma sono discorsi triti e ritriti.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          Buongiorno Sly
          Mi spiace per il discorso Fibbn, sono sicuro che avresti fatto bene. Come sono sicuro che ci saranno atleti che hanno gareggiato in Ifbb o Wabba lo stesso. Infatti non avrei specificato nella email che avevi partecipato nell'altra federazione. Sei troppo onesto... con chi non se lo merita

          Per quanto riguarda il Bioenergy, non ci saremo. Per un paio di ragazzi la stagione finisce sabato o domenica. Per il vincitore Juniores Ainbb.. ci saranno Europei e Italiani (fanno gli Europei prima... mah..).
          ma avooooooooooogliaaaaa!! anche a BO se non erro qualche furbetto di altre federazioni c'era .

          bah!

          Commenta


            @Gore
            Scusami, mi sono espresso male.
            Volevo dire che concordo con te sul fatto che sia giusto sfruttare le preparazioni e "spalmarle" su più gare e federazioni. Mi sembra che escludere Sly, che ha gareggiato in Ifbb da NATURAL, sia una bischerata. Sono convinto che ad Asti ci saranno tanti atleti che non hanno fatto come Peppe. Sia nella preparazione, sia di aver partecipato ad altre federazioni. Semplicemente... non lo diranno. E mi spiace per Sly, veramente.

            Comunque, come aneddoto, il mio amico Davide l'anno scorso a partecipato a: Fibbn Crescentino 2°leggeri e 6° Open -80kg, Italiani Fibbn 6° leggeri, Nbfi a Figline... inspiegabilmente fuori dai primi 6. Dato che era in forma, andiamo a vedere il 2T... dal backstage e ovviamente niente classificato. Dopo qualche settimana... Ludus. E si classifica 6° negli Hp.
            Il tutto... da Natural.
            Quest'anno, stufo di farsi prendere in giro nelle fed. N, grazie alla qualifica dello scorso anno... proverà gli Italiani Ifbb, sempre natural.

            P.S. Moreno non ho FB, ti mando in pm il mio cel

            ---------- Post added 22-05-2013 at 09:58:55 ---------- Previous post was 21-05-2013 at 11:22:23 ----------

            Ot: Moreno, mandami tu un msg in pvt che non riesco a farlo io (sono imbranato)
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎