10 weeks circa out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DestinoMax
    replied
    @Gore
    Scusami, mi sono espresso male.
    Volevo dire che concordo con te sul fatto che sia giusto sfruttare le preparazioni e "spalmarle" su più gare e federazioni. Mi sembra che escludere Sly, che ha gareggiato in Ifbb da NATURAL, sia una bischerata. Sono convinto che ad Asti ci saranno tanti atleti che non hanno fatto come Peppe. Sia nella preparazione, sia di aver partecipato ad altre federazioni. Semplicemente... non lo diranno. E mi spiace per Sly, veramente.

Comunque, come aneddoto, il mio amico Davide l'anno scorso a partecipato a: Fibbn Crescentino 2°leggeri e 6° Open -80kg, Italiani Fibbn 6° leggeri, Nbfi a Figline... inspiegabilmente fuori dai primi 6. Dato che era in forma, andiamo a vedere il 2T... dal backstage e ovviamente niente classificato. Dopo qualche settimana... Ludus. E si classifica 6° negli Hp.
    Il tutto... da Natural.
    Quest'anno, stufo di farsi prendere in giro nelle fed. N, grazie alla qualifica dello scorso anno... proverà gli Italiani Ifbb, sempre natural.

P.S. Moreno non ho FB, ti mando in pm il mio cel

---------- Post added 22-05-2013 at 09:58:55 ---------- Previous post was 21-05-2013 at 11:22:23 ----------

Ot: Moreno, mandami tu un msg in pvt che non riesco a farlo io (sono imbranato)

Leave a comment:

• paoLo!
    replied
    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    Buongiorno Sly
    Mi spiace per il discorso Fibbn, sono sicuro che avresti fatto bene. Come sono sicuro che ci saranno atleti che hanno gareggiato in Ifbb o Wabba lo stesso. Infatti non avrei specificato nella email che avevi partecipato nell'altra federazione. Sei troppo onesto... con chi non se lo merita

Per quanto riguarda il Bioenergy, non ci saremo. Per un paio di ragazzi la stagione finisce sabato o domenica. Per il vincitore Juniores Ainbb.. ci saranno Europei e Italiani (fanno gli Europei prima... mah..).
    ma avooooooooooogliaaaaa!! anche a BO se non erro qualche furbetto di altre federazioni c'era .

bah!

Leave a comment:

• NaturalHardCore
    replied
    Gore io sono d'accordo con te, anche perchè certe preparazioni estreme soprattutto nei tiraggi in federazioni natural le penalizzerei e già avremmo effettuato una bella scrematura, ma sono discorsi triti e ritriti.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    @Naturalhardcore: non trovo giusto che chi gareggia in federazioni che non fanno i test debba essere escluso e etichettato a priori.... non è corretto per chi gareggia sempre in buona fede e lealmente.... le polemiche le lascio a chi si lamenta sempre dei risultati che fa...

@Destino: giustamente dici che ci saranno altri atleti, e ti dico che fanno bene se sono in buona fede e onesti come Sly! per me non è accettabile limitare la preparazione a 2 competizioni.... per me se si è raggiunta la forma bisogna togliersi tutte le soddisfazioni possibili e in più caricare e scaricare per gara aiuta a limare un sacco di dettagli in piu!
    per gli europei prima degli italiani è dovuto al fatto che gli europei sono decisi probabilmente dalla UIBBN.... e "Comandano loro"
    ps. Destino è stato un piacere scambiare 2 chiacchere con te domenica, mi puoi mandare via pm il modo per contattarti in FB? Grazie

Leave a comment:

• DestinoMax
    replied
    Buongiorno Sly
    Mi spiace per il discorso Fibbn, sono sicuro che avresti fatto bene. Come sono sicuro che ci saranno atleti che hanno gareggiato in Ifbb o Wabba lo stesso. Infatti non avrei specificato nella email che avevi partecipato nell'altra federazione. Sei troppo onesto... con chi non se lo merita

Per quanto riguarda il Bioenergy, non ci saremo. Per un paio di ragazzi la stagione finisce sabato o domenica. Per il vincitore Juniores Ainbb.. ci saranno Europei e Italiani (fanno gli Europei prima... mah..).

Leave a comment:

• NaturalHardCore
    replied
    Sly purtroppo in caso di buon posizionamento sapendo che provieni da una gara di IFBB avresti causato tante polemiche che in FIBBN non mancano mai, gli italiani dello scorso anno sono stati molto movimentati.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Riporto dalla mail che l'unica cosa e' che non avrei dovuto partecipare quest'anno in IFBB. Ma va bene lo stesso, questanweek e' pesantina per altri motivi :-D . vediamo un po' per il 15 giugno, mi intriga l'idea ma mi riservo i prossimi giorni per valutare al 100%. Qua i ritmi sono serrati e devo starci al 100% con la testa coi miei assistiti. La dieta comunque.continua ;-)

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Non ti hanno dato il nulla osta in FIBBN?

Leave a comment:

• nr fit
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Eh come accennato, Sanremo direi di no, quindi con l'IFBB quest'anno closed. FIBBN non posso causa IFBB quest'anno e mi spiace dati alcuni giri. Il Bioenergy Open invece e' abbastanza vicino ma non troppo lontano per drammatizzare la condizione prima del biennio sabbatico. Tradotto: la dieta continua.
    Bene Sly,speriamo ti porti a casa qualche soddisfazione più che meritata,io ho aperto un diario su come appronterò quest'anno di preparazione (forse 2 dipende da come và con i bimbi),avrei piacere che ogni tanto tu gli dia una letta è sempre interessante leggere i tuoi interventi.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Eh come accennato, Sanremo direi di no, quindi con l'IFBB quest'anno closed. FIBBN non posso causa IFBB quest'anno e mi spiace dati alcuni giri. Il Bioenergy Open invece e' abbastanza vicino ma non troppo lontano per drammatizzare la condizione prima del biennio sabbatico. Tradotto: la dieta continua.

Leave a comment:

• nr fit
    replied
    Ciao Sly,ti lanci allora in una nuova competion?

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    L'idea mi intriga assai...pero' per questo week end non ce la posso obiettivamente fare, il mio corpo si sta trascinando. Mentre per il 15 giugno forse si. Ce la posso fare ;-) gara secca spendo meno di viaggi e iscrizione e cilore. Alla fine l'aver fatto IFBB quest'anno mi preclude l'FIBBN, mi ha risposto la federazione. Sarebbe stata una bella occasione e me ne rammarico, in questi giorni ci hi pensato e ripensato.Il Bioenergy e' un bel trofeo, anche qui grandissima affluenza, e posso parteciparvi nei tempi. Mi spiace aver fatto un po' di casini con un amico per una riunione importante ma mi sa che e' meglio così. Consiglio accettato, spero di arrivarci "accettato" pure io.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Aleguzz... io credo che il salto di qualità sly lo farebbe (nel breve termine) senza nemmeno migliorare volumi o altro... è solo questione di condizione .... deve essere tutto più drammatico .... a partire dalla assenza di mini ricariche e stato di sofferenza,spossatezza.... eliminare gli allenamenti depletivi che secondo me non servono (che seno ha forzare il corpo a svuotarsi di piu per poi ricaricarlo di piu?) arrivare davvero scarico, scaricare i liquidi e ricaricare moderatamente.... non sei un massimo non hai bisogno di molti carbo a il glicogeno sono pochi etti!!! in teoria 600g di carbo in totale nella ricarica bastano eccome!!! e l'acqua ... scarica quell'acqua, non staccarla di botto la sera.... non hai la preparazione adatta per svuotare la pelle in tempo.... ne hai provate tante.... rischia anche questo..... un consiglio in amicizia

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Io concordo con Gore. Secondo me potesti dire la tua in easy con un po' più di massa e ancor più tirato

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    No beh che fossero piu' in condizione e' assodato, non recriminerei mai un giudizio ma come sempre guardo quel che sono. ..pero' son proprio secchissime le mie gambe in confronto, non son proponibile. Credo sia perche' il rapporto -4 diventa sempre meno favorevole all'aumentare dell'altezza, anche se ce la giocavamo su 4-5 cm di differenza. Sono andato scorso anno a -6 a Cercenasco, pero' preferisco fermarmi anche piu' a lungo e avere un po' piu' carne buona o tiro davvero solo le ossa qua :-D e la va' minga ben!

Leave a comment:

Working...
X