180x80kg, 10 settimane all'Ercole farnese 2013, hp easy (scorso anno eravamo solo in due nella mia categoria e sono finito ultimo), da limare 4/5 kg ma anche 5/6 per avere un tiraggio competitivo..ho iniziato la dieta scorsa settimana, molto varia (riso e pollo ma anche pollo e riso, riso e nasello, nasello e riso, manzo e insalata, insalata e manzo, albumi o whey, whey o albumi). Che dire..ci provo al 101% ;-)
10 weeks circa out
Collapse
X
-
18 compiuti!!!
---------- Post added at 23:13:48 ---------- Previous post was at 23:08:36 ----------
11 anni fa, ndSOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio18 compiuti!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
ottima condizione sly!
Commenta
-
-
mancano ancora 10 settimane e già stai alla grande
Un'ottima pianificazione alimentare antecedente (in offseason), si è trasformato in un ottimo investimento per il futuro
Bravo Beppe

Commenta
-
-
Grazie esimi, terro' aggiornato questo topic iconografico a scadenza periodica sperando di migliorare il piu' possibile, tenendo muscoli e liberandomi del superfluo. Come gia' detto spesso, l'hp easy non e' affatto una passeggiata checche' ne dica il nome, i giudizi sono spietati e penso sia giusto così. Per questo bisogna partire bene per arrivare meglio :-D
Commenta
-
-
ce l'ha metto tutta broOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiotieni d'uro bro
max 76, ma conoscendomi anche meno :-D da come sono hai voja a togliere, questa preparazione non tengo nulla che mi faccia potenzialmente ritenere liquidi quindi la discesa teoricamente dovrebbe esser meno brusca, piu' soft, impercettibile...delicata, mmorbida,tranquillaOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioA che peso dovresti salire sul palco?
Commenta
-

Commenta