If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bel cambiamento=)
per quanto riguarda i fianchetti nn mi sembrano così larghi.Se vogliamo essere pignoli è propio cosi la tua struttura ossea anche se magari qualcosa da limare si può ancora
meglio dalle foto non sembra bisognerebbe vedere dal vivo e questo ovviamente lo sai tu.per la zona lombare che intendi?la parte bassa del back giusto?
si le foto ingannano...anche perchè non contraggo l'addome
si la zona lombare è la parte bassa del back...soprattutto li e zona fianchi ho i maggiori accumuli...ci vorrà molto tempo per toglierli....ma ci proviamo
si le foto ingannano...anche perchè non contraggo l'addome
si la zona lombare è la parte bassa del back...soprattutto li e zona fianchi ho i maggiori accumuli...ci vorrà molto tempo per toglierli....ma ci proviamo
si infatti se contrai l'addome si vedono di piu i fianchi eheh
anche io ho un pò di accumulo in quelle zone è tosta ma ci vuole tempo.
gli addominali obliqui li fai?perchè so che per chi è predisposto all'accumulo di grasso in quelle zona non sia il massimo allenarlo
Belle spalle andre, clavicole strette nn direi...se ci lavori ancora un po secondo me diventi notevole, se la vita fosse piu stretta forse risalterebbe di piu, e per i fianchi riuscirai nel tuo intento...con calma...tanto già Cosi stai bene! E da limare nn hai poi tantissimo.
Mi ricordi peso e altezza?
eh già...la vita è quella che è ma come dicevo in post precedenti...fidati c'è molto da limare ...ci vuole pazienza lo so gia ... altezza 182 cm...peso circa 85 kg.
eh già...la vita è quella che è ma come dicevo in post precedenti...fidati c'è molto da limare ...ci vuole pazienza lo so gia ... altezza 182 cm...peso circa 85 kg.
185 sei uno stangone (almeno, per me dall'alto dei miei 175 cm scarsi XD) e sei già ad un buon peso, dacci dentro su, io ti seguo sempre volentieri per la tua dedizione, preferisco vedere gente che da il massimo con quello che ha e si fa il sedere rispetto a chi cresce con niente, per ora come ti stai muovendo su dieta e allenamento?
185 sei uno stangone (almeno, per me dall'alto dei miei 175 cm scarsi XD) e sei già ad un buon peso, dacci dentro su, io ti seguo sempre volentieri per la tua dedizione, preferisco vedere gente che da il massimo con quello che ha e si fa il sedere rispetto a chi cresce con niente, per ora come ti stai muovendo su dieta e allenamento?
182 ho detto ....mi fa piacere per la stima....dieta niente di particolare e fantascientifico e l'allenamento pure comunque per ogni cosa c'è il diario ...
bravo, vedo solo il petto un pò indietro rispetto al resto. Continua cosi.
ti ringrazio..comunque il petto in realtà è un punto di forza...nelle frontali non rende a dovere...se vedi dovrebbe esserci qualche side...li si capisce meglio lo spessore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta