The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All

Ahahahahahah ma chi è???

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

un bimbominkia

Commenta

Restiamo ai personaggi seri e con fisici commentabili.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]125979[/ATTACH]
          Spettacolo !!
          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Vedendo le foto fa piuttosto cagare, sembra cesko (anche se non capisco perché tu lo abbia citato)
            evita
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

Commenta

tornando ai fitness model più "leggeri", cosa ne pensate di scott herman? su youtube ha decine di video su allenamenti/alimentazione etc.

Commenta

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                tornando ai fitness model più "leggeri", cosa ne pensate di scott herman? su youtube ha decine di video su allenamenti/alimentazione etc. [ATTACH=CONFIG]126024[/ATTACH]
                [ATTACH=CONFIG]126023[/ATTACH]
                Secondo me manca di ampiezza nel dorso ..

P.s. : riguardo al nuovo video di Zyzz che Chestbrah aveva detto di rilasciare a metà Settembre , ci sono delle novità :
                " Still chasing a few people for unseen footage off their phones and cameras. Will need to make another trip to melbourne to collaborate with absthetics (stephen bornstein) into piecing the video together, and still need to record the final scene to the video so i am estimating another month before it is to be released.

Please be patient, the more time and effort put into the video the better it will be. This is the last unseen footage i have left of Zyzz so this video is extra special to me so it has to be perfect. So far i can say its better in my opinion than the legacy video and alot more personal and more of a documentary style video.

The video encompasses lots of new ideas that the legacy video didnt cover and the video will show a side to zyzz not many people have seen. Thats all the spoilers for now, get the word out and i will get this finished in a month! Thankyou for your time. "
                - Chestbrah
                Email non valida

Commenta

scoott lo conosco bene,anche lui si è fatto un nome grazie a youtube,è pure sponsorizzato dalla bsn quindi non cose da poco diciamo...ha un bel fisico ma non mi entusiasma molto,la prima foto è ritoccata all'infinito,se lo vedete nei video,è ottimo ma inferiore rispetto agli altri imho..

Commenta

Secondo me con dei deltoidi un po' più stondati renderebbe 10 volte di più

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

che animale
                        Diario di Er Califfo

Commenta

Originariamente Scritto da phEEEz Visualizza Messaggio
                          Secondo me manca di ampiezza nel dorso ..

P.s. : riguardo al nuovo video di Zyzz che Chestbrah aveva detto di rilasciare a metà Settembre , ci sono delle novità :
                          " Still chasing a few people for unseen footage off their phones and cameras. Will need to make another trip to melbourne to collaborate with absthetics (stephen bornstein) into piecing the video together, and still need to record the final scene to the video so i am estimating another month before it is to be released.

Please be patient, the more time and effort put into the video the better it will be. This is the last unseen footage i have left of Zyzz so this video is extra special to me so it has to be perfect. So far i can say its better in my opinion than the legacy video and alot more personal and more of a documentary style video.

The video encompasses lots of new ideas that the legacy video didnt cover and the video will show a side to zyzz not many people have seen. Thats all the spoilers for now, get the word out and i will get this finished in a month! Thankyou for your time. "
                          - Chestbrah
                          una traduzione sintetica?

Commenta

lazar è il numero 1

Commenta

Ha bisogno di un mese ancora.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Commenta

esatto,deve incontrarsi con delle persone per migliorare il video,ha detto che in questo video si conosceranno degli aspetto do zyzz prima sconoscuti,e che ha bisogno di un mese ancora per rilasciarlo ma che il il successo sarà garantito

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎