Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In queste foto mi piace meno che nelle precedenti;livello altissimo,se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo: deltoidi (come ho gia' detto),braccia(in maniera minore),e basso addome. In generale considerando anche l'altezza,fisico veramente eccellente,gia' oltre l'estetico a mio avviso anche perche' sembra piu' basso,ci vorrebbe quel fisico su una struttura snella...vabe,cosi' per dire eh

    Commenta


      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      In queste foto mi piace meno che nelle precedenti;livello altissimo,se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo: deltoidi (come ho gia' detto),braccia(in maniera minore),e basso addome. In generale considerando anche l'altezza,fisico veramente eccellente,gia' oltre l'estetico a mio avviso anche perche' sembra piu' basso,ci vorrebbe quel fisico su una struttura snella...vabe,cosi' per dire eh
      il resto ok ( anche se il tricipite c'è ), ma perchè basso addome?

      comunque spaziale...

      Commenta


        Conformazione e altro...non mi entusiasma ecco..

        Commenta


          stava meglio a 92 che a 94-95 kg. nelle ultime foto ha tatuaggi su entrambe le braccia, che delitto. cmq a 92 kg fisico spettacolare

          Commenta


            il tricipite è bestiale

            Commenta


              a 86-87 kg mi piaceva..ora ben oltre l'aesthetic...resta il fatto che ha 1 fisico mostruoso xcio complimenti a lui....

              Commenta


                è grosso forte. Comunque molto più che spettacolare, complimenti.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Gli manderò i vostri complimenti e gli chiederò di iscriversi al sito!

                  Cmq non ha mai gareggiato anche se avrebbe potuto farlo tranquillamente, credo

                  Commenta


                    tricipite che ha una vita propria. spettacolo

                    ---------- Post added at 12:48:51 ---------- Previous post was at 12:31:59 ----------

                    tricipite che ha una vita propria. spettacolo

                    Commenta


                      A mio avviso è troppo grosso per essere inserito in questo topic,non credo che a livello puramente estetico sia a livello di Fitt,Seid e company.
                      A vederlo direi "che grosso",ma non mi da proprio quell'impressione di bellezza estetica,anzi...

                      Commenta


                        spaziale veramente
                        Diario di Er Califfo

                        Commenta


                          comunque per me il più aesthetic di tutti è Marc Fitt.. io che sono un amante dei fisici non troppo grosso stravedo per lui.. E anche per Zyzz, ma per i miei canoni è un pelino grosso. Ma come armonia e proporzioni è ancora il migliore.

                          Commenta


                            david kimmerle

                            Click image for larger version

Name:	296008_151496024943136_100002482175458_260043_870620206_n.jpg
Views:	1
Size:	50.9 KB
ID:	15934869Click image for larger version

Name:	tumblr_m3v7n0pQNU1qivaowo1_1280.jpg
Views:	1
Size:	42.4 KB
ID:	15934871Click image for larger version

Name:	david4.jpg
Views:	1
Size:	77.3 KB
ID:	15934872
                            File Allegati
                            Diario di Er Califfo

                            Commenta


                              questo è 1 treno...ma che braccia ha??? fantastico....definizione 1 pelo troppo estrema x i miei canoni xò

                              Commenta


                                addome e fisico che paiono disegnati...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎