Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perchè è un pirla? Se Zyzz e company avessero fatto un video simile lo avreste idolatrato come al solito.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Perchè è un pirla? Se Zyzz e company avessero fatto un video simile lo avreste idolatrato come al solito.
      no avrei dato del pirla pure a zyzz come ho sempre fatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Perchè è un pirla? Se Zyzz e company avessero fatto un video simile lo avreste idolatrato come al solito.
        Ha il carisma e personalità di un fermacarte a differenza di zyzz...
        55 kg - 82 kg (182 cm)

        http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

        Commenta


          E lo so lo so, Zyzz for president.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Re: The Aesthetics Crew

            Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
            Ha il carisma e personalità di un fermacarte a differenza di zyzz...
            LoL

            on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Perchè è un pirla? Se Zyzz e company avessero fatto un video simile lo avreste idolatrato come al solito.
              Più che altro è una brutta copia di Zyzz, Zyzz invece non copiava nessuno.
              Comunque atteggiamento da coglioni, qua da me la gente che fa così viene pigliata per il culo o riempita di mazzate.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Più che altro è una brutta copia di Zyzz, Zyzz invece non copiava nessuno.
                Comunque atteggiamento da coglioni, qua da me la gente che fa così viene pigliata per il culo o riempita di mazzate.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Più che altro è una brutta copia di Zyzz, Zyzz invece non copiava nessuno.
                  Comunque atteggiamento da coglioni, qua da me la gente che fa così viene pigliata per il culo o riempita di mazzate.
                  boh ma se in hotel mi bussavan 5 tipi pompati in mutande la prima domanda era :"are you frc?"

                  nel frattempo , a prescindere dalla risposta che serviva a perder tempo, chiamavo qualche gringos messicano munito di lama.

                  a zyzz, invece, avrei detto :"i'm mirin braah, c u at the next rave ".

                  è questa la differenza


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Se c'era Zyzz... li mandava tutti a casa.

                    Commenta


                      mamma mia, ridicoli

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
                        Se c'era Zyzz... li mandava tutti a casa.
                        Perchè? Per me sarebbero andati d'accordissimo, del resto il numero di Zyzz sulle scale mobili non è così distante da questo.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Perchè? Per me sarebbero andati d'accordissimo, del resto il numero di Zyzz sulle scale mobili non è così distante da questo.
                          macchè nat, c'è una differenza abissale, come fai a non notarla perdiamine


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            A livello di testa il migliore li in mezzo è sicuramente Gabbay, che segue un'alimentazione e un allenamento coi controcazzi altrochè, poi non è nemmeno uno che fa più di tanto il pirla.
                            A livello di linee e struttura Seid ha la meglio la in mezzo. Non so se l'avete notato ma nonostante sia il meno tirato del gruppo è quello che a parer mio dal punto di vista fisico merita di più.
                            WORK IN PROGRESS

                            DIARIO


                            Commenta


                              Senza dubbio hanno tutti quanti ottimi fisici, però vedendo questi video scusate il termine ma mi sembrano dei coglioni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                                Altra visuale
                                come farmi passare la voglia di andare in palestra (ironico lol)
                                • Diary:


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎