Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    boh ma se in hotel mi bussavan 5 tipi pompati in mutande la prima domanda era :"are you frc?"

    nel frattempo , a prescindere dalla risposta che serviva a perder tempo, chiamavo qualche gringos messicano munito di lama.

    a zyzz, invece, avrei detto :"i'm mirin braah, c u at the next rave ".

    è questa la differenza
    .
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
      Alon gabbay è il migliore tra questi per me...jeff non riesco a valutarlo oggettivamente perchè è un pirla

      ma che è 'sta roba, questi si inculano a vicenda

      Commenta


        Mo con questa foto gli'amanti del SERGIONE rispuntano, puro AESTHETIC .-.
        Click image for larger version

Name:	sergi-5.jpg
Views:	1
Size:	247.9 KB
ID:	15942990

        Commenta


          cosa ne pensate?
          Click image for larger version

Name:	20090822133023.jpg
Views:	1
Size:	63.3 KB
ID:	15942993
          Click image for larger version

Name:	k2d3eh.jpg
Views:	1
Size:	17.0 KB
ID:	15942994
          Click image for larger version

Name:	vertical-jump_thumb.jpg
Views:	1
Size:	72.2 KB
ID:	15942995
          centometrista britannico di 25 anni, 180cm x 95 kg...una bestia

          Commenta


            The Aesthetics Crew

            Penso che Lemaitrè, bianco e secco dell'ultima foto, lo brucia nei 100m..
            E parlando di britannici, Adam Gemili, ben più secco anche lui, è moooolto più forte..


            Quanto al fisico: senza dubbio bello grosso ma ha classica struttura nigga che per certe forme (petto in primis) personalmente non mi piace..



            Sent from my iPhone 5 64gb using Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Per me sergi in quella foto è già bb, un pelo sopra l'aesthetic ma bb

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Penso che Lemaitrè, bianco e secco dell'ultima foto, lo brucia nei 100m..
                E parlando di britannici, Adam Gemili, ben più secco anche lui, è moooolto più forte..


                Quanto al fisico: senza dubbio bello grosso ma ha classica struttura nigga che per certe forme (petto in primis) personalmente non mi piace..



                Sent from my iPhone 5 64gb using Tapatalk
                nome del nigga?

                se è quello che ho visto squattare in un video mi sto gemili dev'esser hercules per batterlo in forza, a meno che non rapporti i carichi col peso dell'atleta


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  zuse per più forte mi riferivo implicitamente a velocità nei 100m



                  cmq fine OT
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    ok, ma nome del nigga? comunque tenendo conto che dei 3 il piu' veloce è lamaitre(che non scende sotto i 10 da un po' , a meno che non mi sia perso qualcosa), che il tappo è mooolto piu' forte del nigga..insomma, che corre in 10 e 4 sto nigga?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      il nigga postato da movimento si chiama: Harry Leslie Aikines-Aryeetey
                      a giudicare dai risultati pareva essere, come tanti altri atleti, una promessa dell'altetica (vincitore di 1 oro mondiale junior nel 2006 e 2 ori mondiali allievi nel 2005) ma si è perso per strada (classe 1988).. come personali ha 10.10 nei 100m (2008) e 20.46 nei 200 (2011)...

                      Effettivamente Lemaitre, dopo stagioni giovanili dove ha primeggiato, ha avuto il picco di prestazioni nel 2011 dove ha entrambi i suoi personali (9,92 nei 100m e 19.80 nei 200m) e ha vinto il bronzo mondiale nei 200m dietro Bolt e Dix..è da un po' che non raggiunge certe prestazioni, spero si riprenda..

                      in futuro probabilmente a livello europeo (e mondiale??) primeggeranno il nigga francese Vicaut (classe 1992, 10.07 nei 100m e 6.48 nei 60m con cui ha vinto l'oro all'europeo indoor) e il britannico di origini mediorientali Gemili (classe 1993, 10.05 nei 100m con cui ha vinto l'oro mondiale juniores l'anno scorso)
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Lemaitre l'avevo già dato "finito" pre olimpiade.mi dispiace visto che è uno dei pochi bianchi nella scena internazionale che puo' dir qualcosa. Ma quando (salvo infortuni) hai fasi di plateau lunghe mesi a 22-23 anni..è dura ottener grossi miglioramenti.

                        sto Aryeetey finiscamente è un mostro

                        Gemili, per l'altezza (anche se è questione di fibre, un allungo di quasi 3 metri a passo di un bolt se lo scorda) è una bomba. Bisogna veder se non fa la fine di lemaitre.

                        molti dei migliori velocisti hanno avuto una parabola ascendente esplodendo dai 24-25 anni.se Loro già si fermano da 21-22 ciao.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          Per me sergi in quella foto è già bb, un pelo sopra l'aesthetic ma bb
                          Tanto per precisare soltanto, io quando dico puro AES e proprio perché e bello da vedere c'e gente con meno massa di lui che non ha lo stesso impatto visivo
                          per me ha masse belle grosse ma resta sempre AES se dovrei scegliere il mio preferito di AES su grandi masse senza dubbio sceglierei Ulisses .-.
                          Tanto per precisare non c'e una regola che impone che essere Aesthetic vuol dire, avere grosse masse ma non troppo ecc ecc ecc indipendentemente dalle masse bisogna rendere bene punto ah dimenticavo secondo me
                          A questo punto facciamo 2 categorie se la pensate cosi
                          Small AES
                          Big AES

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	428644_461337120616397_616948348_n.jpg
Views:	1
Size:	28.7 KB
ID:	15943002
                            siamo già nella cat bb ma è spaziale
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              il nigga postato da movimento si chiama: Harry Leslie Aikines-Aryeetey
                              a giudicare dai risultati pareva essere, come tanti altri atleti, una promessa dell'altetica (vincitore di 1 oro mondiale junior nel 2006 e 2 ori mondiali allievi nel 2005) ma si è perso per strada (classe 1988).. come personali ha 10.10 nei 100m (2008) e 20.46 nei 200 (2011)...

                              Effettivamente Lemaitre, dopo stagioni giovanili dove ha primeggiato, ha avuto il picco di prestazioni nel 2011 dove ha entrambi i suoi personali (9,92 nei 100m e 19.80 nei 200m) e ha vinto il bronzo mondiale nei 200m dietro Bolt e Dix..è da un po' che non raggiunge certe prestazioni, spero si riprenda..

                              in futuro probabilmente a livello europeo (e mondiale??) primeggeranno il nigga francese Vicaut (classe 1992, 10.07 nei 100m e 6.48 nei 60m con cui ha vinto l'oro all'europeo indoor) e il britannico di origini mediorientali Gemili (classe 1993, 10.05 nei 100m con cui ha vinto l'oro mondiale juniores l'anno scorso)
                              sisi ma io infatti non mi riferivo a lui come talento; ho evidenziato il fatto che fosse centometrista per far capire che non è uno che ha finalità da BB (o forse a pensarci bene si, perchè con qualche kg in meno potrebbe ottenere risultati migliori, dopotutto è un +15) fra gli emergenti c'è anche kiryu, visto che a quanto pare di italiani non se ne trovano io faccio il tifo per lui, un asiatico, di 18 anni che ferma il cronometro a 10.01" non è mica poco

                              Commenta


                                Sicuramente se si togliesse di dosso 10 kg soprattutto dall'upper migliorerebbe di un sacco le prestazioni
                                WORK IN PROGRESS

                                DIARIO


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎