Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo fisico l'ultimo postato, voglio avere un fisico come il suo

    Commenta


      spettacolare l'ultimo

      ---------- Post added at 10:14:21 ---------- Previous post was at 10:09:11 ----------

      Commenta


        Gran fisico, senza se e senza ma.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Quando Jeff si avvicina alla telecamera sembra il doppio.....

          Commenta




            jaco

            Commenta


              Madonna Jeff.

              Commenta


                Non riesco a trovare un punto debole in jeff.. spettacolo puro

                Commenta


                  jeff ha una delle migliori strutture (se non la migliore tra quelli postati), ma nel complesso non mi piace granchè (mancano volumi) , il back sicuramente è il suo punto più forte

                  Commenta


                    Aspettiamo Maverick vedrai che te ne trova uno. Correggo ci ha già pensato wut, poi fra sei mesi avrà 2kg in più e si dirà che è andato oltre l'aesthetic.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                      jeff ha una delle migliori strutture (se non la migliore tra quelli postati), ma nel complesso non mi piace granchè (mancano volumi) , il back sicuramente è il suo punto più forte
                      Boh onestamente non la riesco a vedere la mancanza di volumi... avrà le gambe non sviluppate come l'upper, ma si sa,molti fittness model hanno questo particolare. (scusate la foto frc ahaha)

                      Click image for larger version

Name:	547790_10151004818441720_1370609129_n.jpg
Views:	1
Size:	46.3 KB
ID:	15942578
                      WORK IN PROGRESS

                      DIARIO


                      Commenta


                        Be ho solo detto che "personalmente" non mi piace molto (ribadisco struttura scheletrica al top) ma come forme muscolari (a parte le spalle) e volumi non lo reputo tra i miei preferiti.


                        Ad ogni modo non capisco questo voglia di attaccare quando uno esprime un proprio giudizio, è chiaro che ci sono gusti e gusti c'è a chi piace il secco e chi piace (come me) modelli fisici con più volumi che problema c'è ?



                        IO preferisco volumi del genere

                        Last edited by wut1; 04-05-2013, 14:39:49.

                        Commenta


                          Una cosa è dire che non ti piace, un'altra è dire che è secco..dai per favore

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            spettacolare l'ultimo

                            ---------- Post added at 10:14:21 ---------- Previous post was at 10:09:11 ----------
                            anche jeff è perfetto eh

                            Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                            jeff ha una delle migliori strutture (se non la migliore tra quelli postati), ma nel complesso non mi piace granchè (mancano volumi) , il back sicuramente è il suo punto più forte
                            mancano i volumi? ma hai presente quanto è alto vero? 1,84cm con quella massa muscolare è un qualcosa di spettacolare, che poi non ti piaccia ok, ma dire che mancano i volumi e poi mi posti uno che è 15cm più basso ha poco senso.. se proprio vuoi fare un paragone prendi sergi che è alto più o meno come jeff però è parecchio più grosso
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                              anche jeff è perfetto eh



                              mancano i volumi? ma hai presente quanto è alto vero? 1,84cm con quella massa muscolare è un qualcosa di spettacolare, che poi non ti piaccia ok, ma dire che mancano i volumi e poi mi posti uno che è 15cm più basso ha poco senso.. se proprio vuoi fare un paragone prendi sergi che è alto più o meno come jeff però è parecchio più grosso
                              Aspetta, concordo con te riguardo Jeff..ma jaco De Bruyn non è mica 1,70, è uguale a Jeff ovvero 184cm

                              Commenta


                                errore mio

                                ---------- Post added at 15:29:07 ---------- Previous post was at 15:26:33 ----------

                                cmq jaco come struttura ha qualcosa che non me lo fa apprezzare, non so cosa.. preferisco di gran lunga sergi e jeff, forse hanno le spalle più larghe non so, come impatto visivo rendono in modo diverso
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎