Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Ormai sul discorso trapezio ci rinuncio, ma quando sento dire 'una volta una mia amica bla bla bla'

    1, le ragazze italiane sono cesse e non capiscono una mazza
    2, una ragazza qualunque non può rappresentare l'intero universo femminile
    3, non metteteci più di mezzo le ragazze per cortesia
    Aggiungerei 4 C'è il forum di Men's Health per queste cose.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Scusate ragazzi, forse ne avete già discusso, ma mi domandavo come mai Lazar non posta foto anche con le zampe in vista....sul web ne ho travata una sola e neanche interamente visibili...

      L'upper è davvero notevole, ma il resto?

      In questi giorni si sono svolti dei concorsi dove hanno gareggiato gente come Jeff o Rob....ma Lazar da quello che mi risulta non fa queste competizioni? Chissà come mai per uno che ha un simile fisico (almeno la parte sopra).
      Last edited by speedo; 06-05-2013, 17:18:37.

      Commenta


        perche le gambe non devono essere al livello dell'upper, tirate si, ma niente di che

        Commenta


          E' quello che ho pensato anche io...ma poi ho visto questa foto (l'unica)



          Magari sarà anche per un fattore di altezza? Non mi da l'impressione d'essere 1.80....

          Commenta



            giudicate voi
            per me è perfetto ...

            Commenta


              The Aesthetics Crew

              Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio

              giudicate voi
              per me è perfetto ...
              Lazar sempre nm 1 imho, non c'è sergi o jaco che tenga


              Sent from my iPhone using Tapatalk 2

              ---------- Post added at 17:44:29 ---------- Previous post was at 17:36:49 ----------

              Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio

              pauroso...
              Ma sono io o il tattoo è leggermente diverso a livello del deltoide posteriore?? c'è un pezzo in + nella seconda foto

              Commenta


                Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                Lazar sempre nm 1 imho, non c'è sergi o jaco che tenga


                Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                ---------- Post added at 17:44:29 ---------- Previous post was at 17:36:49 ----------




                pauroso...
                Ma sono io o il tattoo è leggermente diverso a livello del deltoide posteriore?? c'è un pezzo in + nella seconda foto
                no è la posizione, se guardi bene il disegno è lo stesso

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  trasformazione assurda...si sa in quanto tempo??
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
                    Jeff perfetto e veramente grosso.

                    Cmq se intendete Aesthetic = piacere alle ragazze, siete decisamente fuori strada.
                    Un mio conoscente 178x78kg al 10% è stato definito ai limiti dello schifo da più di una ragazza (perchè troppo), ed è neppure lontamente paragonabile a qualcuno postato in sto' tread, seppur ottimo.
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      ma se dovreste fare la top 5 degli sport che rendono il corpo estetico, quali sport inserireste nella classifica? ovviamente escluso il BB

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                        ma se dovreste fare la top 5 degli sport che rendono il corpo estetico, quali sport inserireste nella classifica? ovviamente escluso il BB
                        madre natura
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                        Commenta


                          sport che potenzialmente fanno ottenere bei fisici, primi che mi vengono in mente: canottaggio, atletica (certe specialità), nuoto, rugby, ginnastica artistica

                          nb: ovviamente fatti in modo agonistico
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                            ma se dovreste fare la top 5 degli sport che rendono il corpo estetico, quali sport inserireste nella classifica? ovviamente escluso il BB

                            chiunque pratichi sport ad alto livello fà palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              chiunque pratichi sport ad alto livello fà palestra
                              infatti non intendevo i fisici professionisti, per il BB è troppo facile vincere nel campo estetico; per me ginnastica artistica, nuoto, canottaggio, ateltica leggera (tranne le corse di resistenza) e il triathlon nelle versioni brevi; insomma quasi come cesko . Uno sport che mi lascia sempre dubbioso è l'arrampicata; in teoria dovrebbe regalar eun fisico perfetto; in pratica (guardando i professionisti) il fisico è sempre troppo magro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                                ma se dovreste fare la top 5 degli sport che rendono il corpo estetico, quali sport inserireste nella classifica? ovviamente escluso il BB

                                Se dovessi fare la classifica dire:

                                1) ginnastica artistica
                                2) mma
                                3) canottaggio
                                4) football
                                5) atletica (100mt in primis)

                                Ma comunque sono sport dove la componente palestra è molto forte è!

                                ---------- Post added at 22:56:30 ---------- Previous post was at 22:55:10 ----------

                                Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                                infatti non intendevo i fisici professionisti, per il BB è troppo facile vincere nel campo estetico; per me ginnastica artistica, nuoto, canottaggio, ateltica leggera (tranne le corse di resistenza) e il triathlon nelle versioni brevi; insomma quasi come cesko . Uno sport che mi lascia sempre dubbioso è l'arrampicata; in teoria dovrebbe regalar eun fisico perfetto; in pratica (guardando i professionisti) il fisico è sempre troppo magro




                                Comunque professionismo o no la componente palestra è molto forte negli sport sopra citati da me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎