Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che pensa che Sergi sia troppo grosso per rientrare a pieno nell'aesthetic? Credo che l'aesthetic sia stata creata apposta per far conciliare gusti femminili e bodybuilding, dal lato bodybuilding sergi è veramente mostruoso, fisico ottimo e grosso, ma dal lato femminile vi posso assicurare che 9/10 donne preferiscono un Marc Fitt o un Jeff Seid...
    Diciamo che l'aesthetic è stata creata(senza il diciamo) da Zyzzo per avere un fisico perfetto per le ragazze e per lui stesso.
    Meglio non riprovare a collegare il discorso ragazze e fisico aesthetic, troppe troppe variabili che dipendono dai gusti dalla ragazza e persino dalla posizione geografica se vogliamo, uno come zyzz poteva essere elogiato in america o australia, e deriso qua in italia.
    55 kg - 82 kg (182 cm)

    http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

    Commenta


      Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
      Sono l'unico che pensa che Sergi sia troppo grosso per rientrare a pieno nell'aesthetic? Credo che l'aesthetic sia stata creata apposta per far conciliare gusti femminili e bodybuilding, dal lato bodybuilding sergi è veramente mostruoso, fisico ottimo e grosso, ma dal lato femminile vi posso assicurare che 9/10 donne preferiscono un Marc Fitt o un Jeff Seid...
      Diciamo che l'aesthetic è stata creata(senza il diciamo) da Zyzzo per avere un fisico perfetto per le ragazze e per lui stesso.
      Sinceramente io non posto quasi mai in questa discussione perchè altrimenti passerei per uno che non capisce nulla... Se dovrei stimare quanti VERI aestetich avete postato, potrei dire che 1 su 10 lo è veramente... Sergi secondo me è troppo grosso per essere definito aestetich...

      Commenta


        Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
        Sinceramente io non posto quasi mai in questa discussione perchè altrimenti passerei per uno che non capisce nulla... Se dovrei stimare quanti VERI aestetich avete postato, potrei dire che 1 su 10 lo è veramente... Sergi secondo me è troppo grosso per essere definito aestetich...
        A quanto pare non sono l'unico e ciò che hai detto tu lo penso anche io. Una volta feci vedere già Jeff Seid a una decina di mie amiche, e mi fecero capire comunque che già lui era al limite se non troppo grosso, il fisico che piace è un fisico alla Marc Fitt. Non è che a me non piace Sergi, anzi, però diciamo le cose come stanno
        WORK IN PROGRESS

        DIARIO


        Commenta


          a sto punto postiamo solo marc fitt, guarda che ci saranno ragazze che guardando marc fitt diranno che schifo, le tipe sono fatte così, è normale che lazar, sergi, jeff e company sono ben oltre i gusti delle tope, come lo stesso zyzz

          Commenta


            Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
            Meglio non riprovare a collegare il discorso ragazze e fisico aesthetic, troppe troppe variabili che dipendono dai gusti dalla ragazza e persino dalla posizione geografica se vogliamo, uno come zyzz poteva essere elogiato in america o australia, e deriso qua in italia.
            Le ragazze in generale chiedono un bel fisico da un ragazzo, ma non credo che gli piacciano gli omoni HP+10/12 squartati al 7%.
            E' la stessa cosa nostra... ci piace un bel sedere o un bel seno, ma non so voi a me non piacerebbe avere una ragazza con una sesta e un culo infinito, cioè ci vuole moderazione in tutto ragazzi...
            WORK IN PROGRESS

            DIARIO


            Commenta


              ma qui parliamo più che altro di ragazzine, le ragazze più mature, dai 30 in su, cambiano modo di guardare, e forse non sono così contrarie ad un fisico come questi postati qui(ovvio alcuni sono davvero grossi, forse compreso sergi)

              Commenta


                ahah ma davvero fate veder le foto di tipi di sto 3d alle vostre amiche?


                comunque sergi va a periodi..sicuramente per vari motivazioni oltre che per esigenze lavorative. in alcune è , obiettivamente, fuori dall'aesthetic. che non significa na merda, semplicemente è uno step in piu'.

                ma in altre, seppur già inarrivabile, è al top.


                comunque posso credere che alle tue amiche sembri troppo grosso un simeon panda..ma credimi che con un seid che le cammina ad 1 metro di distanza in piscina i commenti con cui se ne uscirebbero non sarebbero del tipo :eeew, troppo grosso.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                  Le ragazze in generale chiedono un bel fisico da un ragazzo, ma non credo che gli piacciano gli omoni HP+10/12 squartati al 7%.
                  E' la stessa cosa nostra... ci piace un bel sedere o un bel seno, ma non so voi a me non piacerebbe avere una ragazza con una sesta e un culo infinito, cioè ci vuole moderazione in tutto ragazzi...
                  non facciamoci problemi che non esistono, pochi di noi(forse nessuno) arriverà ai loro livelli, quindi keep calm

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    a sto punto postiamo solo marc fitt, guarda che ci saranno ragazze che guardando marc fitt diranno che schifo, le tipe sono fatte così, è normale che lazar, sergi, jeff e company sono ben oltre i gusti delle tope, come lo stesso zyzz
                    Fosse per me io preferirei ovviamente avere un fisico di un Sergi, però pensavo che su questo topic si parlasse di fisici moderatamente grossi...
                    WORK IN PROGRESS

                    DIARIO


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                      A quanto pare non sono l'unico e ciò che hai detto tu lo penso anche io. Una volta feci vedere già Jeff Seid a una decina di mie amiche, e mi fecero capire comunque che già lui era al limite se non troppo grosso, il fisico che piace è un fisico alla Marc Fitt. Non è che a me non piace Sergi, anzi, però diciamo le cose come stanno
                      Da questi discorsi sembra che un fisico "troppo grosso" alla Sergi fa inorridire il popolo femminile quando il 90% delle donne passa la vita con uomini che non si sono mai curati del proprio corpo...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        ma qui parliamo più che altro di ragazzine, le ragazze più mature, dai 30 in su, cambiano modo di guardare, e forse non sono così contrarie ad un fisico come questi postati qui(ovvio alcuni sono davvero grossi, forse compreso sergi)
                        amen

                        comunque zayn quanti anni hai? ( e le tue amiche)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                          Da questi discorsi sembra che un fisico "troppo grosso" alla Sergi fa inorridire il popolo femminile quando il 90% delle donne passa la vita con uomini che del proprio corpo non si è mai curato...
                          Il paragone tra un uomo che non si cura e uno che si cura con bel fisico ecc non esiste nemmeno, ma se una donna si trova in spiaggia un Hp+5 al 9% e un Hp+15 al 7% almeno qua in italia metto la mano sul fuoco che sceglie il primo, anzi il secondo secondo me verrebbe quasi deriso

                          ---------- Post added at 11:08:32 ---------- Previous post was at 10:56:04 ----------

                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          amen

                          comunque zayn quanti anni hai? ( e le tue amiche)
                          18 anni, mie amiche coetanee.
                          WORK IN PROGRESS

                          DIARIO


                          Commenta




                            Jack-o

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]135204[/ATTACH]

                              Jack-o


                              ecco jack-o è uno che sta da paura , ma non mi piaceo meglio, non metterei tra i top). seppur non sappia dar motivazioni , boh.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                come fanno ad avere qui trapezi, maledetti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎