Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa si legge ...

    Commenta


      Vediamo di non portare la trash qua.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Quali sono i distretti muscolari che nell'ottica aestethic dovrebbero avere priorità e rilevanza?

        Commenta


          Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
          Quali sono i distretti muscolari che nell'ottica aestethic dovrebbero avere priorità e rilevanza?
          petto e addome, ovviamente con una proporzione generale

          Commenta


            Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
            Quali sono i distretti muscolari che nell'ottica aestethic dovrebbero avere priorità e rilevanza?
            Innanzitutto un "aesthetic" si giudica in base all'altezza, credo che il minimo si aggiri intorno ai 180cm, anceh se non c'è una regola scritta. E ovviamente clavicole ampie. E questo per la struttura.
            Muscolarmente un fisico aesthetic ha petto e addome ipertrofici e definiti, buone braccia e trapezi. Il dorso non deve essere eccessivamente ampio e le gambe devono essere muscolose quel che basta, giusto per non sminuire l'upper.

            Commenta


              Condivido, a mio avviso petto, spalle e braccia devono essere abbastanza impressive, addome tagliato e gambe muscolose quanto basta inoltre a mio avviso una marcata vascolarizzazione fa il resto

              Commenta


                Altezza, struttura, definizione. Petto e addome al top, braccia non enormi...niente vascolarizzazioni estreme

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                  Innanzitutto un "aesthetic" si giudica in base all'altezza, credo che il minimo si aggiri intorno ai 180cm, anceh se non c'è una regola scritta. E ovviamente clavicole ampie. E questo per la struttura.
                  Muscolarmente un fisico aesthetic ha petto e addome ipertrofici e definiti, buone braccia e trapezi. Il dorso non deve essere eccessivamente ampio e le gambe devono essere muscolose quel che basta, giusto per non sminuire l'upper.
                  Innanzitutto? Quindi è il parametro princpale??
                  Ma per favore...

                  Commenta


                    Re: The Aesthetics Crew

                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Molto meglio wut di Marc che mi sta letteralmente sulle palle.
                    Premesso che wut è uno dei migliori del forum, vorresti dire che messi accanto wut e Fitt reputi migliore wut?
                    Vabbè so pareri...

                    EDIT.
                    scusa Asen quindi per te wut è anche meglio di Conan Mark e Gym... giusto per fare qualche esempio.. se è così alzo le mani... evidentemente abbiamo visioni totalmente diverse.

                    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
                    Last edited by Golosone; 26-04-2013, 12:04:44.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                      Innanzitutto? Quindi è il parametro princpale??
                      Ma per favore...
                      Tex Willer se n'è parlato fino a poche pagine fa che per essere definiti "aesthetic" è meglio essere alti, come ho poi precisato non c'è nessuna regola scritta ma a livello visivo è sicuramente così... e chi ti scrive è 177 cm quindi nessun discorso di parte

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        Innanzitutto? Quindi è il parametro princpale??
                        Ma per favore...

                        Si.

                        Commenta


                          l'altezza conta dal vivo... non fa testo solo su lo famo strano.

                          Commenta


                            Ahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                              Tex Willer se n'è parlato fino a poche pagine fa che per essere definiti "aesthetic" è meglio essere alti, come ho poi precisato non c'è nessuna regola scritta ma a livello visivo è sicuramente così... e chi ti scrive è 177 cm quindi nessun discorso di parte
                              E' meglio essere alti, certo, su questo sono d'accordissimo.
                              Ma tra "è meglio essere alti" e "l'altezza è il parametro principale", beh, ne passa...

                              Commenta


                                quanto sei alto tex?


                                comunque la struttura è il principale parametro..ancor prima della carne e del tiraggio..a quelli puoi forse ambire..alla prima no.
                                ma in ottica aesthetic l'altezza, fa parte della struttura..


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎