Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re: The Aesthetics Crew

    Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
    E' vero, tra 1,78 e 1,86 non cambia nulla. Lazar è 10 spanne sopra sergi. Anche il paragone riguardo coleman è perfetto, paragonare l'olympia a fisici fitness estetici è un paragone azzeccatissimo. Ora che ci penso i modelli li prendono tutti bassi, perchè l'altezza nell'estetica non conta nulla
    Ho detto che ha 6 cm da Seid non da Costance. E che a Lazar gli manca solo il vshape di Seid... Ma hai letto quello che ho scritto?
    Il paragone con Coleman è provocatorio.
    Ma sei tu quello che dice che i 6cm in più che ha Seid lo catapultano automaticamente in tutt altra categoria...
    Poi... i modelli? Parli dei tisici che sfilano sulle passerelle?
    Poi sono io quello che esagera parlando di Coleman in un forum di bbing...
    Bhà...

    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

    Commenta


      Quando scrivo dovrei allegare dei disegnini accanto al post. Golosone su che ci arrivi anche da solo... per i modelli cosa conta? L'estetica giusto? E perchè li richiedono tutti sopra ai 185cm? Forse perchè l'altezza conterà qualcosa nell'estetica no? Questo 3d di cosa parla? Di fisici estetici di chi si allena in palestra, quindi fisici proporzionati e slanciati e non bodybuilder. Sommando le cose, ovvero estetica (quindi altezza e piacevolezza delle forme) + fisico costruito in palestra = fisico "fitness" estetico.

      Ma tanto è come parlare a muri.. quelli di 1,70 diranno sempre che i migliori sono di 1,70, così come i 1,80 diranno che i migliori sono di 1,80, o quelli appanzati diranno che è meglio essere più grossi, e i secchi diranno che è meglio essere scannati. Ognuno tirerà sempre l'acqua al suo mulino perchè si rispecchierà in fisici più alla propria portata.

      Detto questo.. ciauz (cit.)
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

      Commenta


        Commenta


          Re: The Aesthetics Crew

          Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
          Quando scrivo dovrei allegare dei disegnini accanto al post. Golosone su che ci arrivi anche da solo... per i modelli cosa conta? L'estetica giusto? E perchè li richiedono tutti sopra ai 185cm? Forse perchè l'altezza conterà qualcosa nell'estetica no? Questo 3d di cosa parla? Di fisici estetici di chi si allena in palestra, quindi fisici proporzionati e slanciati e non bodybuilder.
          Non body builder?

          Ciao chicco... i disegnini valli a fare in trash.
          Passo e chiudo.

          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

            Commenta


              Re: The Aesthetics Crew

              LaSituazione... non capisco se ci fai o ci sei...
              Pensi che Lazar e compagnia siano più simili ai modelli da passerella o ai bber?
              LoL

              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

              ---------- Post added at 19:11:40 ---------- Previous post was at 19:08:21 ----------

              PS chiedo scusa per la "digressione"... la chiudo qui.

              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

              Commenta


                Messaggio di moderazione

                Basta con questi flames, frecciatine, provocazioni ecc...vale per tutti. Ognuno ha i suoi "modelli", sia che siano 165cm che 190.
                Grazie.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Riportando la discussione su toni più pacati mi sentirei di dire che è innegabile che un modello alto e muscoloso incarni appieno un ideale estetico di "perfezione"...non a caso quando si parla di fisico statuario nessuno pensa ad un uomo di bassa statura. L'importante è che questo non porti a considerare dei fermacarte tutti coloro che non rientrano nei parametri d'eccellenza. Si possono trovare strutture eccellenti a tutte le altezze, ovviamente dove conicidono linea, proporzioni ed alta statura...beh...innegabilmente il top!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                    Riportando la discussione su toni più pacati mi sentirei di dire che è innegabile che un modello alto e muscoloso incarni appieno un ideale estetico di "perfezione"...non a caso quando si parla di fisico statuario nessuno pensa ad un uomo di bassa statura. L'importante è che questo non porti a considerare dei fermacarte tutti coloro che non rientrano nei parametri d'eccellenza. Si possono trovare strutture eccellenti a tutte le altezze, ovviamente dove conicidono linea, proporzioni ed alta statura...beh...innegabilmente il top!
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      il tizio corre eh

                      Commenta


                        R: The Aesthetics Crew

                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Se toglie 20kg va più veloce (cit.)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Se toglie 20kg va più veloce (cit.)
                            ahaha chi è che l'aveva detta sta roba?!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fibra bianca Visualizza Messaggio


                              Foto fresca fresca di Lazar
                              Io direi foto calda calda (triste gioco di parole inside)
                              Originariamente Scritto da Simoney
                              Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                              Commenta


                                Mi prenderò qualche insulto ma vabbè..parlando di calciatori, uno che secondo me ha una bella struttura è Cavani



                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎