Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è da un bel po che non ci si vede...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ahaha e si...però se vedi scelgo tt roba parecchio veloce da mangiare,anche l'avena scoperta da poco mi da poco senzo di sazietà ma cmq contiene molti carbo e un 7-8 grammi di grassi ogni etto...
    Mi ricordo però anche te che maganavi parecchio no?se noti cmq piuttosto che fare 200gr di pasta per esempio preferisco fare uno spuntino in più o come vedi mettere dei carbo(integrali cmq)prima di andare a nanna che su di me non creano grossi problemi..cmq sono sempre con il cibo nello stomaco insomma.
    Sono certo che con 1000kcal in più risolverei tt i miei "problemi" riempiendomi e volumizzandomi un po ovunque senza appannarmi molto ma la situazione boh..tra tempo che ho per mangiare il cibo ecc sarebbe molto più complessa di quanto lo è ora..ci provo cmq devo altrimenti nuovi limiti non si aprono e mi demoralizzo.
    Grazie gym cmq che scrivi sempre!!
    "If you don't believe in yourself, nobody else will"


    a.t FIPCF

    Commenta


      #32
      eheh si dave anche io mangio abbastanza ma sicuramente non pulito quanto te...ovvero di kcal ne assumo parecchie ma una piccola parte deriva anche da cibo "sporco"...hai mai provato a inserire qualche pasto libero qua e la tanto per incrementare le kcal?? potrebbe essere una buona soluzione anche se credo che come appetito sei veramente al limite vero?? un'altra soluzione potrebbe essere quella di sostituire qualche carbo complesso con carbo semplici in modo da non sentirti troppo sazio durante la giornata...potresti provare tanto non ti appani con quella fornace che ti ritrovi al posto dello stomaco

      PS: è sempre un piacere guardare e commentare le tue foto dave...nel giro di 4 anni che ci conosciamo hai fatto dei progressi incredibili....complimenti ancora amico

      PPS: sei seguto da qualcuno dave?? ho visto che la tua dieta è stata postata da missquat...suppongo sia il tuo preparatore/preparatrice...
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #33
        Ahaha! Se lo seguissi io sarebbe una palla di lardo che rotola!!! Un BARBAPAPà!
        Quel cioto ha scritto dal mio Pc con connesso il mio account!!!


        Comunque piacere, sono la sua morosa!!!

        Commenta


          #34
          No niente preparatore figurati..farei sicuramente meglio ma per il momento preferisco fare da me..negli anni oltre a corsi vari e varie nozioni apprese da libri/internet/amici nel campo del bodybuilding a livello ben più alto del mio e seguiti da "preparatori"ho sicuramente imparato a gestirmi meglio...ovvio non come vorrei io ma ci proviamo a fare un buon lavoro.
          Grazie dei consigli gym..cmq la dieta che vedi è quella base,poi di mio ci butto detro molte schifezze..panini farciti anche alla 1 di notte con maionese ecc oppure carne/roba salata varia qua e la..hehe..però come dici te sono un po al limite ma sento che posso dare ancora qualche cosa!!
          La mia morosa come al solito è la lesa di turno ahahahaha...brava roby

          è sempre un piacere sapere che segui con piacere ogni post...vorrei scrivere di più ma non trovo mai il tempo purtroppo uff..
          "If you don't believe in yourself, nobody else will"


          a.t FIPCF

          Commenta


            #35
            Sì, la lesa che intanto ha le gambe più grosse delle tue e ti batte in adduttori e abduttori!!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MisSquat Visualizza Messaggio
              Sì, la lesa che intanto ha le gambe più grosse delle tue e ti batte in adduttori e abduttori!!!

              Miss questa è cattivissima
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #37
                Ahahaha! Povero Merlo!
                Dave devo imparare ad usare questo forum...da domani sarò così:

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎