Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è da un bel po che non ci si vede...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è da un bel po che non ci si vede...

    Rieccomi a postare qualche foto fatte questa domenica..dove stranamente mi vedevo meglio del solito nonostante il peso piuma invernale(quest'anno a differenza degli scorsi sto faticando ancor di iù a prendere peso..)speriamo che la situazione mi invogli a fare bene tt..

    Altezza 174cm
    peso hum..quasi 74 al mattino..
    per chi interessa:braccia 38,1cm,39 a caldo a differenza dei 50 di qualcuno ahahaha
    kcal 4100 in aumento cmq basse rispetto allo scorso anno..vediamo di risalire cmq qualitativamente..

    Soprattutto nelle laterali le gambe non rendono niente..frontamente stanno migliorando ma lateralmente sono dei fogli di carta..boh
    File Allegati
    Last edited by dave appala; 04-12-2011, 15:52:32.
    "If you don't believe in yourself, nobody else will"


    a.t FIPCF

    #2
    Inazitutto complimenti per la fornace metabolica, 4100 calorie con quella BF son cose da non credere se non le vedi

    Riguardo alle foto:
    Front molto bello, in particolare nella prima foto sinotano ottimi quads, belli separati, molto buoni anche i polpacci, chest bello pieno

    Quello che non mi convince è il dorso, deve essere allargato un pò e le braccia (non gli avambracci) credo che sia il motivo per cui non hai messo una double biceps

    Otimo fisico Dave, ti auguro un anno pieno di risultati anabolici
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      #3
      Grazie pablos...Ahahah no la duble anche se ti sembrerà una scusa mi ero dimenticato di postarla..l'ho inserita ora...beh cmq le mie braccia in quanto a volumi e picco non mi sono mai piaciute di mio però di positivo è che stanno diventando davvero molto dense..quindi vabbè vedremo..
      Proverò a sto punto le 5000kcal fisse è da molto che voglio tentarci ma davvero il solo pensiero mi mette la nausea,però credo sia un bene provarci..sarei anche curioso di fare qualche garetta(in federazioni natural minori ovviamente) in un futuro,ma fichè non mi vedo un minimo competitivo non ci penso nemmeno..purtoppo sono fatto così...
      "If you don't believe in yourself, nobody else will"


      a.t FIPCF

      Commenta


        #4
        Ti auguro di riuscire bene, in bocca al lupo per la preparzione allora
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          #5
          complimenti,un bel fisico proporzionato,con una buona definizione anche considerando il periodo,aggiungiamo il fatto che le foto sono a figura intera,senza giochetti di luci ecc ecc....stai veramente bene

          Commenta


            #6
            Fisico molto buono... però addome? eppure sei abbastanza "tirato". Per il resto complimenti

            Commenta


              #7
              Sempre al Top.

              Ps
              Ma cosa mangi? Perché tutte quelle calorie che, credo siano tutte "pulite", sono tante io sui 3000 e andavo in tilt.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                #8
                bene.
                l'unica cosa che mi lascia perplesso è il quantitativo di kcal che ingurgiti,il loro effettivo utilizzo e necessità soprattutto in un'ottica di medio-lungo periodo.
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                Bo, penso siano le schede...



                Commenta


                  #9
                  up buono, massacra per bene quelle gambe!

                  Commenta


                    #10
                    spettacolare.. con qualche lampada poi renderesti il doppio

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      #11
                      Flash!!! Sei tornato!

                      Che qualità! E pure bf bassa nonostante il periodo

                      Unica cosa mi preme dirti : i femorali latitano un pò

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        Fisico molto buono... però addome? eppure sei abbastanza "tirato". Per il resto complimenti
                        Ahahahahaha, vero! Addome pacco! Io ti batto... u.u
                        Dai merlo! Te l'ho detto mille volte...facciamo cambio di metabolismo!!!



                        Io sono in alto maaaaaaareee...

                        Ciu

                        Commenta


                          #13
                          dave ma tutte quelle calorie le assumi da fonti pulite ? Fai uso di gainers o whey ? Perchè senza polveri credo sia praticamente impossibile assumere tutte quelle kcal

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            penso che quel 4000 alla voce kcal possa essere dovuto ad un lavoro che lo porta a consumare molto durante la giornata oppure come diceva qualcuno ha un metabolismo molto veloce

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              penso che quel 4000 alla voce kcal possa essere dovuto ad un lavoro che lo porta a consumare molto durante la giornata oppure come diceva qualcuno ha un metabolismo molto veloce
                              per quello lo chiamo affettuosamente Flash

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎