Originariamente Scritto da Aceking
Visualizza Messaggio
Trazioni...finalmente prone!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioin effetti io son riuscito anche a farne 30 di seguito,ma ho un dorso pessimo.
in tutti gli esercizi per il dorso,utilizzo bei carichi con buone esecuzioni,ma si vede che proprio e' un gruppo muscolare per me osticoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Il movimento dovrebbe partire dalla scapola e non dalle braccia. Inoltre il muscolo da reclutare andrebbe messo in elongazione (stiramento). Scopi diversi, esecuzioni diverse.Last edited by DNP; 25-11-2011, 15:52:38."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
beh come "primo" esperimento io lo vedo positivo, ha sempre tempo per migliorarsi. E consideriamo che c'è gente che si allena da 10 o piu' anni e non è capace di fare un paio di trazioni fatte bene. Quindi riconociamo al ragazzo i suoi meriti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Nessuno glieli toglie: leggi il mio primo intervento"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
letto letto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNe sono un esempio lampante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodalla foto in avatar si vede che hai un bel v shape sinonimo di tante e tante trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSe ne hai fatte 30 di seguito nello stesso modo del video, chiama subito la giuria del guinness world record e fatti incoronare re di qualche stato africano...sei un super uomo
Comunque,una volta per fare una prova anziche' farle alla fine ho provato a far euna serie a sfinimento da fresco e sono arrivato a 30,le ultime 3 non proprio come le altre,ma neanche cosi' malvagie.
Commenta
-
-
Le trazioni del video sono ben fatte, bravo!!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa chi lo dici... io con 100kg ne faccio 10 e poi scoppioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Per tutti i consigli ricevuti, farò del mio meglio per metterli in pratica, anche se sinceramente non ho capito molto bene...in pratica è sbagliato cercare di stare più sotto possibile alla sbarra? devo prima salire e poi nella parte finale mi avvicino alla sbarra? Non mi è chiaro...Last edited by Aceking; 26-11-2011, 21:37:34.
Commenta
-
Commenta