Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Ha le palle, c'è poco da fare. Ma mi chiedo, sbaglio o per arrivare al palco del MO ci sono delle qualificazioni? Ricordo male?
    Ci sono anche le wild card, Levrone ha una di queste ovviamente

    Commenta


      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      Ci sono anche le wild card, Levrone ha una di queste ovviamente
      Non sapevo. Sarebbero, card ad onore?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          SPettacolare Molnar

          Commenta


            si ciao

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Intervista ad Andrea Presti Bodybuilder IFBB
                Last edited by Ozn; 03-07-2016, 15:12:50.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Sorry ma il video è su uno e-store , ho editato
                  Magari c'è anche su youtube?
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Ah scusate non ci avevo pensato..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ha ripreso ad allenarsi da questa settimana se non sbaglio... Speriamo gli tenga la placca che gli tiene insieme le vertebre.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Dopo 6 mesi di stop per le operazioni, assurdo come il suo scheletro si sia in pratica disintegrato, chissà se con uno stile di allenamento più volto al pompaggio che ai pesi estremi sarebbe diventato quello che è stato?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              ma è lui veramente?
                              pensavo fosse un fotomontaggio...

                              Commenta


                                quando sospendi wo e integrazione passando settimane in carrozzina/divano si diventa cosi a quanto pare , ha mantenuto una buona bf comunque. Speriamo non si faccia prendere la mano prima di rompersi del tutto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎