Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A volte ritorno... ciao Moreno!

    Kevin Levrone (Maryland Muscle Machine) posing during 1997 Grand Prix.
    Last edited by Plutone; 26-05-2016, 17:52:04.

    Commenta


      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ho appena visto il video di levrone (postato anche quì qualche post prima, quello dove allena le braccia). E' in pantaloncini e bloccando si vede chiaramete che le gambe stanno indietrissimo.
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Se, e sottolineo se, raggiungesse o si avvicinasse a quella condizione sarebbe un interessante metro di paragone per gli standard attuali, Coleman ha alzato a tal punto l'asticella da cambiare gli standard basti vedere i MrO '99 e '00
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              ho appena visto il video di levrone (postato anche quì qualche post prima, quello dove allena le braccia). E' in pantaloncini e bloccando si vede chiaramete che le gambe stanno indietrissimo.
              Prima di tutto allena la schiena e non le braccia,poi le braccia sono in primo piano e le gambe più dietro e in una inquadratura video la profondità è tutto per le dimensioni,a me così "indietrissimo" non paiono,ne riparleremo più avanti...

              Commenta


                Comunque mi è sembrato di aver capito che si gioca il "One shot"... All in one Insomma.
                Questo olympia e poi ciao
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  e vorrei vedere

                  già così è un azzardo

                  Commenta


                    Click image for larger version

Name:	13124590_1118424988219327_8588360760825317560_n.jpg
Views:	2
Size:	109.8 KB
ID:	15962935

                    Foto di qualche settimana fà.
                    Incredibile come le prospettive delle foto ingannano le percezioni,qui Heath sembra uno qualunque.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]160370[/ATTACH]

                        Foto di 10 giorni fà in Polonia,questo mi sa che non stava scherzando...
                        Sui forum americani ormai da qualche settimana non parlano d' altro...
                        àààààààà dopamina a fiumi (cit). Quest'anno guarderò il MO solo per lui, non ha mollato niente. Ma se non ricordo male ebbe problemi seri a livello renale?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          àààààààà dopamina a fiumi (cit). Quest'anno guarderò il MO solo per lui, non ha mollato niente. Ma se non ricordo male ebbe problemi seri a livello renale?
                          Ciao Leonardo,
                          probabilmente ti confondi con Flex Wheeler.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                            Ciao Leonardo,
                            probabilmente ti confondi con Flex Wheeler.
                            si di flex ricordo bene, ma ricordavo anche qualche problema per levrone.

                            Commenta


                              Levrone

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                                Ha le palle, c'è poco da fare. Ma mi chiedo, sbaglio o per arrivare al palco del MO ci sono delle qualificazioni? Ricordo male?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎