Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se volesse ritornare,
    dovrebbe vincere qualche gara che porta all'accesso, no?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      non credo...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Comunque ho riguardato ieri la scena del primo MrO vinto da Cutler e vedere lui e Coleman che scherzano mi ha fatto senso ripensando alle scene improbabili dell'ultimo, anche i fisici dei due erano davvero un'altra cosa rispetto agli attuali.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Comunque ho riguardato ieri la scena del primo MrO vinto da Cutler e vedere lui e Coleman che scherzano mi ha fatto senso ripensando alle scene improbabili dell'ultimo, anche i fisici dei due erano davvero un'altra cosa rispetto agli attuali.
          .
          sigpic

          Commenta


            Dal profilo twitter di Coleman che invidia
            Subscribe To Ronnie Coleman at https://www.youtube.com/user/RCSSTVSubscribe To Marc Lobliner at https://www.youtube.com/user/TheTigerFitness►Get 10% off all ...

            se uno fa un viaggio per l' America una puntatina ad Arlngton a due passi da Dalllas .... tra l'altro non è dove si allenavano Warren e Jackson?

            Commenta


              Qualche mese su instagram ricordo che coleman aveva fatto un post in cui ha sfidato cutler a tornare insieme sul palco nel 2016, non per vincere naturalmente ma in memoria dei vecchi tempi, sarà per questo che si stanno allenando entrambi

              Commenta


                queste sono cose che fanno bene allo sport... non le sceneggiate dello scorso anno ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Un ritorno del genere sarebbe un esempio di cosa vuol dire essere sul palco da vincitori o da campioni.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Come fa ad allenarsi Coleman quando fino ad un paio di mesi fa andava in giro in carrozzina/stampelle?!

                    Se ci riesce tanto di cappello, onore a lui
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      un paio di mesi .... per un operazione all'anca .... poi si passa alla riabilitazione e comunque a riprendere la vita normale...
                      e poi pariamo di BBer.... anche se con meno muscoli , uno di quel livello ha comunque piu muscoli di una persona normale
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        In un video di non molto tempo fa già camminava, zoppicando ma camminava. Cmq anche se piacerebbe a tutti noi, non risalirà mai più su un palco. Sta puntando tutto, giustamente, sul suo lavoro post bodybuilding su integratori, seminari, ecc come Cutler e molti altri

                        Commenta




                          Attualmente il BB in attività che preferisco
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Se non erro ha vinto l'arnold classic

                            Commenta


                              Intorno al minuto 10:30 Coleman racconta che gli cadde un manubrio sui 50 kg sul piede, ovviamente il piede si ruppe, il giorno dopo aveva gambe e fece squat come nulla fosse perchè il piede era rotto non la gamba

                              https://youtu.be/xEBt7RJnOQg?t=10m12s
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio

                                Attualmente il BB in attività che preferisco
                                quando si dice maturità muscolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎