Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io invece onestamente pensavo fosse taaaaaaanta follia all'inizio, col tempo che passa penso sempre più sia un talento allucinante.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      chissà tirato da gara con quale peso potrebbe presentarsi sul palco
      sigpic

      Commenta


        Sono curioso!
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          con quelle masse e densità.... è davvero stupido fermarsi su 2 righe in piu sul culo e la pelle piu disidratata...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            parlo probabilmente da fanboy, ma ritengo che coleman rimarrà ineguagliato ancora a lungo .
            sigpic

            Commenta


              Il discorso è che a livello teorico..al momento non ci vuole di certo Coleman per vincere l'olympia.
              Siamo a livelli piuttosto inferiori rispetto il grande Ronnie dei bei tempi.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Il discorso è che a livello teorico..al momento non ci vuole di certo Coleman per vincere l'olympia.
                Siamo a livelli piuttosto inferiori rispetto il grande Ronnie dei bei tempi.
                parole sante.
                sigpic

                Commenta


                  quoto.... c'è da dire che anche coleman ci ha messo qualche bell'anno da retrovie per fare il salto e guadagnare tutta quella qualità....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    quoto.... c'è da dire che anche coleman ci ha messo qualche bell'anno da retrovie per fare il salto e guadagnare tutta quella qualità....
                    vero. Però già nel '99 era spettacolare, anche se non ancora enorme. Ha fatto le cose con gradualità.
                    sigpic

                    Commenta


                      Oddio Coleman in un anno ha fatto il salto netto da gregario a MrO.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        l'anno in cui Yates ha annunciato il ritiro in tanti han tentato il salto....
                        ma la realtà è che coleman aveva ancora margini per "saltare" tant'è che a un certo punto , dopo un tot di mr. o..... ha fatto un altro salto impressionante....
                        Ramy..... non si sa se è già a fine corsa del pedale dell'acceleratore....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ormai Ramy non ha più bisogno di massa, anche se lo fosse deve cesellare non certo cercare di andare oltre.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                            Hai ragione Moreno. Uno a tavoletta col superturbo(Vecchi), l'altro (Kevin) con lo scooterino 50
                            Scusate se posso sembrare polemico. Ma ok che levrone non sarà a tavoletta....voi sapete cosa fa vecchi? sicuri che sia a tavoletta?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Io invece onestamente pensavo fosse taaaaaaanta follia all'inizio, col tempo che passa penso sempre più sia un talento allucinante.
                              Perfettamente d accordo

                              Commenta


                                nessuno lo sa di preciso.... o magari tu ne hai un idea piu precisa.....
                                ma una mezza idea sul fatto che ora si faccia piu di 20 anni fa non è poi tanto campato per aria....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎