Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io non direi che il problema di vaillant sia non voler spendere di piu ..... io penso che forse abbia già speso troppo e sia a fine corsa....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      R: Updates Bodybuilders

      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      io non direi che il problema di vaillant sia non voler spendere di piu ..... io penso che forse abbia già speso troppo e sia a fine corsa....
      Quoto assolutamente questa opinione.

      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ormai è uguale da anni, penso si sia bruciato e fossi in lui farei una lunga pausa.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Ormai è uguale da anni, penso si sia bruciato e fossi in lui farei una lunga pausa.

          Più che bruciato io sono d'accordo con Gore...non può materialmente andare oltre.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            onestamente nn saprei se con una programmazione diversa negli anni sarebbe potuto andare oltre...forse questo è proprio il suo limite...
            attendo il parere di gente esperta dato che io nn lo sono
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Ma lo segue ancora Meadows? Cmq si sa se sta preparando qualche gara ? ho trovato che le ultime sono del 2013..

              Commenta


                Ma non è che per caso Vaillant, una volta diventato pro, si è accorto di non riuscire a sopportare determinate preparazioni, necessarie per essere competitivo tra i professionisti?

                In fondo noi discutiamo qui nel thread, ma non possiamo sapere ciò che sta dietro il percorso che l'ha portato ad arrivare dov'è. La vita di un pro non credo sia tutta rose e fiori, anzi.

                Questo è solo un mio pensiero. Chiedo ai più esperti, in quanto io non ne capisco molto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Già triturate le palle con 'sta ''altezza'' nel thread sugli aestetic praticamente ad ogni messaggio, almeno qui tenetela fuori per favore.
                  stra quoto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    vaillant ..... mi ricorda per "sceneggiate" e "mancanza di risultati" un certo....... de no autri....
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      vaillant ..... mi ricorda per "sceneggiate" e "mancanza di risultati" un certo....... de no autri....
                      ma roba che ha a che fare con romeni o romani aswanagana bho

                      Commenta




                        ITALIANISSIMO!
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          LA cosa affascinante del BBing, e' che non basta essere grossi e non basta stare a 0 carbs, per primeggiare in questo sport.

                          Vi do' diversi esempi. Simone Schilliro', dalle foto precendeti la gara, non sembra ne' estremamente grosso, ne' estramente tirato, ma quando sale sul palco, con una combinazione di linea eccelza, pelle ottima e condizione, si mette dietro le spalle tutta EUropa.
                          Dall' altro lato, molti atleti che semplicemente non hanno la giusta pelle, i giusti dettagli, il giusto overall package deludono nelle gare. Beyeke: grosso, linea da Mr. Olympia, semplicemente non Dio non gl ha donato la pelle sottile e ecco che non riesce neanche a qualificarsi per l' Olympia.
                          Il risultato sul palco e' una combinazione fattori incalcolabili fino a quando non si sale sul palco e s vede il risultato.

                          Commenta


                            secco

                            Commenta


                              mortacci che branda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                secco

                                Magna e spigni...
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎