Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh Flex si è rovinato a fine carriera e la cosa è piuttosto palese in alcune foto
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta




      Morel di roccia
      Beyeke può andare a vendere le castagne nelle sagre se si presenta così al NY Pro, mica una garetta

      Commenta


        Ramy pare palesemente primo.... ma da l'idea di essere sempre come un po' acquoso ... non so....
        i muscoli ci sono anche le separazioni .... ma ha come quel "velo" d'acqua addosso.... che deve riuscire a far sparire per il Mr.O se vuole stare nella top 3
        io credo dipenda molto dal fatto che sia cresciuto troppo alla svelta ma potrebbe essere solo questione di tempo
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          R: Updates Bodybuilders

          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Ramy pare palesemente primo.... ma da l'idea di essere sempre come un po' acquoso ... non so....
          i muscoli ci sono anche le separazioni .... ma ha come quel "velo" d'acqua addosso.... che deve riuscire a far sparire per il Mr.O se vuole stare nella top 3
          io credo dipenda molto dal fatto che sia cresciuto troppo alla svelta ma potrebbe essere solo questione di tempo
          Concordo. Forse l'unica parte veramente indietro sono i glutei

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Ramy pare palesemente primo.... ma da l'idea di essere sempre come un po' acquoso ... non so....
            i muscoli ci sono anche le separazioni .... ma ha come quel "velo" d'acqua addosso.... che deve riuscire a far sparire per il Mr.O se vuole stare nella top 3
            io credo dipenda molto dal fatto che sia cresciuto troppo alla svelta ma potrebbe essere solo questione di tempo
            Possibile, ma non dimentichiamoci, che 2 settimane prima della gara, Ramy era praticamente off-season...questa foto e' a 13 giorni dalla gara!!!
            Click image for larger version

Name:	ramy.jpg
Views:	1
Size:	46.3 KB
ID:	15954873

            Commenta


              questo confronto lascia il tempo che trova....

              teniamo conto che nemmeno kai greene è riuscito negli ultimi 2 mr.o a spodestare heat... e kai non è che arriva liscio in gara ...
              e non è nemmeno piu piccolo ....

              ramy parte con una serie di cose sfavorevoli .... la condizione sarà un must imho
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                questo confronto lascia il tempo che trova....

                teniamo conto che nemmeno kai greene è riuscito negli ultimi 2 mr.o a spodestare heat... e kai non è che arriva liscio in gara ...
                e non è nemmeno piu piccolo ....

                ramy parte con una serie di cose sfavorevoli .... la condizione sarà un must imho
                Gore il confronto, e' l' unica foto che ho trovato: dimenticati Heat a fianco a Ramy. Non intendevo fare alcun confronto. LA FOTO E' SOLO PER VALUTARE LA CONDIZIONE DI RAMY 13 DAYS OFF.
                Il mio concetto e': non additerei la scarsa definizione di Ramy, necessariamente al fatto che abbia messo troppi muscoli velocemente, ma semplicemente al fatto che non ha avuto il tempo materiale per tiararsi a dovere, considerando che a 2 settimana dalla gara sembrava in off-season!

                Commenta


                  io penso che certi dettagli e un certo tipo di densità si acquisiscono col tempo.. ora è grosso, ma piu (passatemi il termine) "gonfio" che "denso e "duro" e al mr.o questo conta.

                  poi ripeto è un atleta in forte ascesa.... siamo a vedere
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Il futuro è di Ramy.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Sono d'accordo

                      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        File Allegati

                        Commenta


                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            le braccia per zio

                            Commenta


                              Ho appena letto che a Ronnie Rockel sia venuto il diabete...avete altre news al riguardo?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Flex sempre al top, proporzioni e linee fantastiche a mio avviso.
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎