Annuncio

Collapse
No announcement yet.

titanium

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    vi prego non chiudete questo post...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #62
      Messaggio di moderazione.

      Se il nome del preparatore non lo dice l'utente, non siamo autorizzati a scriverlo. Ora, questo è l'ultimo post di puntualizzazione:
      Basta con gli OT, basta coi flames e andiamo avanti (il thread non chiude. Semmai, lo riempiamo di infrazioni sino a che chi sta qua solo per flammare non si prende una forzata vacanza dal Forum).
      Last edited by Sean; 20-08-2011, 14:34:19.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        un altro che non legge...mi riferivo alle foto di mimmolino di molto tempo fa...quando voleva gareggiare a tutti i costi....non a queste...ma è cosi' difficile leggere bene con calma o cosa? usare un po' di intuito...? qui è ovvio che sta meglio.
        allora se proprio dobbiamo essere pignoli, sarebbe stato giusto se avessi specificato l'esatta data, dove l'utente dichiarava di voler gareggiare.
        Visto che anche nell'ultimo topic che ho menzionato, si discute molto sul fatto che l'utente avrebbe voluto gareggiare nel 2011.
        Ad ogni modo, chiudiamo questo OT che non interessa a nessuno e torniamo a Titanium..

        Parere mio, visto che eri un ex obeso di sicuro hai fatto un gran lavoro... ma ci penserei molto riguardante il fattore gara onestamente!
        Ad ogni modo, il tuo impegno lo mostri senz'altro , quindi complimenti.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          io francamente non vi capisco...dunque vedendo le foto di mimmolino si è messo meglio di me io avevo cisto quelle vecchie...secondo...cavoli io sto acettando le critiche...nn sto dicendo che io ho ragione voi torto..ma sembra che qui si dica una cosa se ne capisca un'altra

          altra storia....jeiko ''ha capito come va la vita'' ascolta.anche se una gara è importantissima per me come per voi credo che siano altre cose che ti fanno capire la vita...alzati la mattina per andare a lavorare dove c'è gennte veramente malata(io ci lavoro) poi ne riparliamo...qui potro sembrarvi il coglione di turno perchè magari sapete tutto voi...ma....francamente dubito.....stimo alcune persone nel forum.....ma poche veramente...alcune critiche sono inteligenti,ma poche fino ad ora ne ho sentite e ringrazio quei pochi
          Secondo me hai ragione, è ovvio che non miri a vincere una gara ma se vuoi partecipare per toglierti uno sfizio nessuno è nelle condizioni di dirti "NON gareggiare".. se il tuo pt ritiene opportuno che potresti partecipare non credo che il suo intento sia mandarti in una fossa di leoni, comunque ho letto che vorresti provarci a maggio, c'è molto tempo ancora e chi lo sa che magari potresti fare ottimi miglioramenti. Ciao ale


          Originariamente Scritto da mmaattyy
          Mi sembra la gamba di un cadavere

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          grande gandhi..

          Originariamente Scritto da TheDoc
          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
            Secondo me hai ragione, è ovvio che non miri a vincere una gara ma se vuoi partecipare per toglierti uno sfizio nessuno è nelle condizioni di dirti "NON gareggiare".. se il tuo pt ritiene opportuno che potresti partecipare non credo che il suo intento sia mandarti in una fossa di leoni, comunque ho letto che vorresti provarci a maggio, c'è molto tempo ancora e chi lo sa che magari potresti fare ottimi miglioramenti. Ciao ale
            grazie è di questo che parlavo..se il mio capo mi dice non andare ripeto non vado,ma se mi dice si puoi gareggiare pur perdendo ok

            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            allora se proprio dobbiamo essere pignoli, sarebbe stato giusto se avessi specificato l'esatta data, dove l'utente dichiarava di voler gareggiare.
            Visto che anche nell'ultimo topic che ho menzionato, si discute molto sul fatto che l'utente avrebbe voluto gareggiare nel 2011.
            Ad ogni modo, chiudiamo questo OT che non interessa a nessuno e torniamo a Titanium..

            Parere mio, visto che eri un ex obeso di sicuro hai fatto un gran lavoro... ma ci penserei molto riguardante il fattore gara onestamente!
            Ad ogni modo, il tuo impegno lo mostri senz'altro , quindi complimenti.
            grazie mille è questo quello che cercavo come parere ;-)
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Se il nome del preparatore non lo dice l'utente, non siamo autorizzati a scriverlo. Ora, questo è l'ultimo post di puntualizzazione:
            Basta con gli OT, basta coi flames e andiamo avanti (il thread non chiude. Semmai, lo riempiamo di infrazioni sino a che chi sta qua solo per flammare non si prende una forzata vacanza dal Forum).
            sean grazie mille ;-)

            Commenta


              #66
              scusate la domanda..per avere quella duretta muscolare è solo questione di dieta?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                se sei felice tu di fare una figura da quattro soldi va bene a tutti noi. secondo me hai da lavorare ancora tanto tanto. buona fortuna
                .

                Commenta


                  #68
                  re

                  Quoto tutto quello detto da dave e da leos......sei ancora senza forme e senza qualità per una gara è presto anche se per sola esperienza....aspetta un paio di anni quando gia prendi forma per provare qualcosa anche perchè veramente a 60kg su un palco con questà maturità muscolare per quanto sia un'esperienza e anche ridicola imho.

                  P.s. Prima dicevi che x esser grossi sul palco si sa cosa si deve fare....qua si intendeva (almeno credo) grossi abbastanza da risultare atleti e non Deportati!!! Poi ti assicuro che c'è gente che inizia a far palestra con 10 volte la tua forma fisica senza aver preso niente...(purtroppo non e il mio caso ).
                  Detto questo good luck!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎