Annuncio

Collapse
No announcement yet.

titanium

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    titanium

    [IMG=http://img52.imageshack.us/img52/6021/img0364mi.jpg][/IMG]

    eccomi dopo un'anno....dato che devo ancora imparare bene nel postare le foto...se mi fate il piacere di guardare quelle che trovate nel quadratino in alto a destra mi fate un piacere sono le uniche caricate

    pareri?

    #2
    Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


      cosi si dovrebbero vedere

      Commenta


        #4
        rileggi per cortesia le indicazioni...un bambino di 3 anni farebbe meglio...dai...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5








          Ecco ale!!

          Commenta


            #6
            eri sovrappeso prima ? comunque stai " prendendo forma " , bene le gambe e braccia da riempire .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              sei "quel" titanium?

              pensavo fossi un uomo sui 40 anni dalle discussioni su fb..
              .

              Commenta


                #8
                Non andiamo OT. Commentiamo le foto e via...
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  non hai una struttura a favore, si vede. Gambe e spalle buone comunque...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                    non hai una struttura a favore, si vede. Gambe e spalle buone comunque...
                    non direi , almeno da queste foto non credo si possa capire granche' sulla struttura , servirebbero pose fatte bene e qualche punto di bf in meno per giudicarre , imho
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      non direi , almeno da queste foto non credo si possa capire granche' sulla struttura , servirebbero pose fatte bene e qualche punto di bf in meno per giudicarre , imho
                      hai ragione, però mi pare di vedere una salienza toracica (nella sides tricipite). O forse è la posa Da quanto ti alleni titanium?

                      Commenta


                        #12
                        ottimo titanium, a quando le prossime gare? (così mi è parso di capire da alcuni tuoi post su fb) chi è il tuo attuale preparatore?

                        Commenta


                          #13
                          se ti interessa un giudizio serio e completo penso sia il caso di postare qualcosa di più significativo.

                          PS
                          oscura la faccia. per motivi di privacy, sia chiaro.

                          Commenta


                            #14
                            allora ringrazio quel santo che è riuscito a sistemarmi visibile le foto(grasie)
                            dunque mi alleno da quando avevo 12 anni ora ne ho 21....i primi 2-3 anni un po da minchion...ero costante e seguivo la scheda ma mangiavo da schifo..il mio peso era di 102 kg....negli anni successivi ho perso 42 kg (notare bastardi capezzoli con accumulo di grasso) poi da 3 anni in questa parte ho praticato seriamente culturismo amatoriale allenandomi e mangiando(integrando) come si deve...arrivando(stato attuale a 71kg) voi direte bhe bella merda...effettivamente...però insospettitomi della mia non crescita ho indagato ed è saltato fuori che sono ipotiroideo e ipogonaidismo(credo si chiami cosi) praticamente oltre che la tiroide non produce abbastanza ormoni tiroidei le gonadi non producono sufficente testosterone di fatti i valori sono quelli di un 60enne :-(.........comunque si mi segue un preparatore sergio e nocerino lo conoscono bene,e deve (lui) prepararsi per le due torri......ringrazzio il cielo di averlo conosciuto.......bho non so se volete chiedere altro chiedete
                            p.s io sono l'unico titanium ;-)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                              allora ringrazio quel santo che è riuscito a sistemarmi visibile le foto(grasie)
                              dunque mi alleno da quando avevo 12 anni ora ne ho 21....i primi 2-3 anni un po da minchion...ero costante e seguivo la scheda ma mangiavo da schifo..il mio peso era di 102 kg....negli anni successivi ho perso 42 kg (notare bastardi capezzoli con accumulo di grasso) poi da 3 anni in questa parte ho praticato seriamente culturismo amatoriale allenandomi e mangiando(integrando) come si deve...arrivando(stato attuale a 71kg) voi direte bhe bella merda...effettivamente...però insospettitomi della mia non crescita ho indagato ed è saltato fuori che sono ipotiroideo e ipogonaidismo(credo si chiami cosi) praticamente oltre che la tiroide non produce abbastanza ormoni tiroidei le gonadi non producono sufficente testosterone di fatti i valori sono quelli di un 60enne :-(.........comunque si mi segue un preparatore sergio e nocerino lo conoscono bene,e deve (lui) prepararsi per le due torri......ringrazzio il cielo di averlo conosciuto.......bho non so se volete chiedere altro chiedete
                              p.s io sono l'unico titanium ;-)
                              cioè invece di farti seguire da un endocrinologo dati i problemi ormonali ti fai seguire da un culturista?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎