Annuncio

Collapse
No announcement yet.

titanium

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Bhe raga nessuna offesa so che il mio corpo nn e' al top pero volevo provare una gara.... E da li lanciarmi per migliorarmi sempre.... Il mio preparatore nn vuole essere pagato nel mio caso

    Commenta


      #32
      continua così......puoi dare ancora in termini di massa per poi concentrarti sulla definizione che è più carente.

      Commenta


        #33
        Troppo presto per pensare alle gare, davvero troppo presto, parlo per quelle in federazioni serie, non le federazioni da sagra del paese.

        Commenta


          #34
          bho io stavo valutando bbf.....ma vediamo io ci provo se vedo che non raggiungo una condizione buona rimando

          Commenta


            #35
            puoi rivolgerti all'utente mimmolino per conoscere la sua esperienza in merito.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              puoi rivolgerti all'utente mimmolino per conoscere la sua esperienza in merito.
              grazie mille,sei stato molto cortese....comunque è una impresa durissima,ma se non ci provo,lo rimpiango per sempre quindi......diamoci sotto più di un toro

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                grazie mille,sei stato molto cortese....comunque è una impresa durissima,ma se non ci provo,lo rimpiango per sempre quindi......diamoci sotto più di un toro
                ma non devi mollare per sempre...semplicemente rimandare di almeno 2-3 anni...hai 18-19 anni ora...se non sbaglio...se provi a 21-22 con 3-4kg in piu' puoi solo guadagnarci...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ma non devi mollare per sempre...semplicemente rimandare di almeno 2-3 anni...hai 18-19 anni ora...se non sbaglio...se provi a 21-22 con 3-4kg in piu' puoi solo guadagnarci...
                  quoto , anche se porsi un obbiettivo come una gara potrebeb essere la spinta che gli permettera di fare il salto di qualita' , e alla fine nessuno lo obblighera a salirci sul palco quindi ...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    quoto , anche se porsi un obbiettivo come una gara potrebeb essere la spinta che gli permettera di fare il salto di qualita' , e alla fine nessuno lo obblighera a salirci sul palco quindi ...
                    il palco è fatto per gente grossa, e per grossa intendo grossa, tutto il resto è fuffa, cioè teste grosse su fisici rachitici con braccia da 30cm, sottili come foglie

                    Commenta


                      #40
                      buone le gambe, per il resto molto molto secco

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        il palco è fatto per gente grossa, e per grossa intendo grossa, tutto il resto è fuffa, cioè teste grosse su fisici rachitici con braccia da 30cm, sottili come foglie
                        sono daccordo , ma vallo a dire alle teste grosse ... che non possono gareggiare perche a noi non piacciono
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          sono daccordo , ma vallo a dire alle teste grosse ... che non possono gareggiare perche a noi non piacciono
                          nessuno gli vieta di fare le loro pessime figure, c'è gente che sale sui palchi non avendo la minima parvenza di una persona allenata.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            sono daccordo , ma vallo a dire alle teste grosse ... che non possono gareggiare perche a noi non piacciono
                            che ragionamento del cacchio è scusa, anche il panchinaro del torneino dei bar vorrebbe esordire al bernabeu

                            Commenta


                              #44
                              ehhh io ho 21 ANNI e l'anno prox 22..apparte questo...non vedo il perchè non gareggiare anche a 65 kg...scusate non sarò grosso a 65kg in gara....ok....ma permettete che comunque ci vuole impegno per portare una gara...nessuno nasce grosso...per me non è fare figure misere se vai in gara anche da secco ma è una esperienza che si fa...che poi vediamo 30 secondi del perchè la gente è cosi grossa....meglio di no andrei a violare il regolamento....non sono stupido so pure io le cose e anche che non sono grosso,ma non mi pare che uno che gareggia 65kg sia uno che faccia figure,anzi mi sembra + cazzuto di chi va sul palco grosso...ma non in regola (possiamo dire),io non ho pregiudizi a me non importa nulla di come si preparano gli altri per essere grossi,io so come mi preparo io e come posso portare il mio corpo all'estremo della mia natura,per poi migliorarmi in un secondo tempo.....sarà la mia idea sbagliata probabilmente ma è cosi per me

                              Commenta


                                #45
                                parli di estremo e ancora manco hai messo mano ai pesi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎