Foto post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

Foto post wo

Posto le foto dopo il w.o. di oggi (dorsali-trapezi-delts post).

Più che altro sono foto del braccio

Poi la prossima volta posto qualche foto frontale, visto che vorrei chiedervi delucidazioni sui trapezi

Dati: 20 anni, 175cm, 74.5Kg, % grasso tanta
    File Allegati
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

bene il braccio...la spalla invece non mi piace molto, per il resto si nota una bf non certo bassa, sei soggetto a ritenzione idrica?

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Sono d'accordo con jeghe. Braccia buone ma bf troppo alta.
      Da quanto fai palestra ?

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

io scenderei di 2-3 kg..comuinque stai bene
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• DjBaldux
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 798
          • 20
          • 83
          • Bari
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo con jeghe. Braccia buone ma bf troppo alta.
          Da quanto fai palestra ?
          Teoricamente da molto tempo, ma in realtà mi alleno decentemente da 2 anni, anche se l'anno scorso è stato di stallo xkè ho fatto am tralasciando un po i pesi per un certo periodo.

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          bene il braccio...la spalla invece non mi piace molto, per il resto si nota una bf non certo bassa, sei soggetto a ritenzione idrica?

Due mesi fa ero cosi, ho preso 3.5Kg in 3 settimane dal 30 agosto che ho ripreso palestra, tra ritenzione della creatina, grasso e muscolo (dato che ne avevo perso un po con una influenza). Più che altro cio che mi da fastidio è che anche nelle foto della def si vede che davanti avevo perso abbastanza, ma i rotoli laterali non se ne andavano.

C'è anche da dire che i muscoli del core li ho abbastanza ipertrofici, soprattutto i lombari, che fanno una gobba nella bassa schiena quando mi piego Ero arrivato a pensare di non fare + stacchi e squat quest'anno per questo fatto

Per la spalla sto provando a migliorarla insieme al petto, la cosa strana è che di solito uno ha uno di questi due muscoli prevalente sull'altro che cosi non cresce; a me fanno entrambi schifo
          Last edited by DjBaldux; 21-09-2010, 10:33:02.
          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Commenta

• capo1988
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 259
            • 10
            • 0
            • Belluno
            • Send PM

mmmm..non stai male ma a mio parere dubito che hai quei carichi!!
            Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

Commenta

• DjBaldux
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 798
              • 20
              • 83
              • Bari
              • Send PM

Allora panca e squat sono riconvertiti, stacco è quello, ma tirato completamente di schiena. E inoltre non sono quelli attuali, stacco e panca li ho calcolati l'anno scorso, ora sono diminuiti un po.

Cmq di panca avevo riconvertito in base a 5reps@85Kg, squat sono 4reps@125Kg

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

non stai messo male e cmq hai da lavorare in toto, cmq sia nessuna dieta a mio avviso, o meglio nessuna def. scellerata, mangia pulito e spingi. Consiglio il carico ok, ma anche una degna tecnica se no poi, quelli restano numeri inutili in firma e basta.....un mezzo non il fine, almeno per la mia ottica.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Hulkhogan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 6287
                  • 335
                  • 144
                  • Send PM

Ma a che ti serve prendere 3.5 kg in 20 giorni? Avrai preso 2 kg di acqua, 1,49999 kg di grasso e qualche decina di grammi di muscolo.

Il peso DEVE salire MOLTO lentamente, altrimenti si va solo il famoso su e giù tra l'estate e l'inverno.
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• DjBaldux
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 798
                    • 20
                    • 83
                    • Bari
                    • Send PM

Mica è colpa mia, è ritenzione idrica della creatina e dei carboidrati (che sono troppi nella dieta, ma nn è colpa mia, nn è che posso comprarmi roba da mangiare differente da quella che mangiamo in famiglia). Mi sono bastati 4-5 giorni per perdere una parte della ritenzione idrica.

Conta che ho fatto una definizione abbastanza stretta tra maggio e luglio, e poi ad agosto ho avuto una settimana di influenza, quindi ho semplicemente ripreso il peso che avevo prima.

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

Mica è colpa mia, è ritenzione idrica della creatina e dei carboidrati (che sono troppi nella dieta, ma nn è colpa mia, nn è che posso comprarmi roba da mangiare differente da quella che mangiamo in famiglia). Mi sono bastati 4-5 giorni per perdere una parte della ritenzione idrica.
                      E perchè no?? è una disciplina che presuppone dei sacrifici; a 20anni avrai poi il diritto di mangiare come vuoi

Commenta

Working...
                      X