2 foto al volo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
    dorian potrest perfavore spiegarmi in breve come la bf alta influenzi la crescita muscolare ? grazie
    l eccesso di grasso porta giocoforza ad un esubero di estrogeni che come saprai sn antagonisti di testosterone e della crescita.
    sigpic

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      l eccesso di grasso porta giocoforza ad un esubero di estrogeni che come saprai sn antagonisti di testosterone e della crescita.
      Dubito che lo sappia visto la domanda

Commenta

• prevers125
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 150
        • 10
        • 53
        • Send PM

hai sopravvalutato le mie conoscenza grazie cmq

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

veramente e' l opposto..
          nn esiste inverno o estate...bisonga stare in forma allenarsi e migliorare costantemente,poco ma bene....e' inutile mettere 10 kg per dover perdene 9..nn ne vedo proprio la ragione..
          anzi salendo poco rischi di mettere piu' peso pulito senza distruggerti tiroide e snc..

Quindi stavamo dicendo la stessa cosa...perfetto, era solo quello che non avevo capito.

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
            hai sopravvalutato le mie conoscenza grazie cmq

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
            Quindi stavamo dicendo la stessa cosa...perfetto, era solo quello che non avevo capito.
            Il problema e' che la gente si vuole vedere grossa vestita,e nn capisco la ragione di inverno,e poi sento sempre la frase tanto sn in massa...
            e alla fine culo quadruplo perke' abituano l organismo a milioni di calorie per poi privarsene per mesi e cannibalizzarsi per perdere il 95% del peso acquisito...BELLA STRATEGIA..
            sigpic

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              infatti e mo chi glielo spiega agli amici del conto in banca ?
              si pensano che ingrassando si continua a crescere muscolarmente mentre non è così...ma vabbè lasciamoli alle loro convinzioni
              bisogna trovare il giusto introito calorico è inutile ingozzarsi per poi che fare ? mettere 20kg e poi quanti ne bisogna togliere ?
              ammesso che dei 20 2-3kg siano di massa magra...sicuri che in cut poi non li perdiamo di nuovo ?
              strategia inutile,quindi come dice dorian...pochi kg strategie adatte per persone"normali"
              un conto è fare il "conto in banca" con il cervello, cioè sporcarsi un pò, ed un altro conto è sfiorare l'obesità. ben venga la toria del conto, ma basta che vien fatto senza esagerare.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                un conto è fare il "conto in banca" con il cervello, cioè sporcarsi un pò, ed un altro conto è sfiorare l'obesità. ben venga la toria del conto, ma basta che vien fatto senza esagerare.
                sigpic

Commenta

• Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

Il problema e' che la gente si vuole vedere grossa vestita,e nn capisco la ragione di inverno,e poi sento sempre la frase tanto sn in massa...
                  e alla fine culo quadruplo perke' abituano l organismo a milioni di calorie per poi privarsene per mesi e cannibalizzarsi per perdere il 95% del peso acquisito...BELLA STRATEGIA..
                  Dorian, sii onesto, tu da neofita cazzate del genere non ne hai fatte?

Dai, tutti i novellini fanno cose così...l'importante è capire che la cosa è oltre che poco proficua anche poco salubre.

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio

La frase in grassetto cozza col concetto di conto in banca...mi spiace, ma è così.
                  Altrimenti si parla solo di massa pulita, o massa fatta col cervello.

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Dorian, sii onesto, tu da neofita cazzate del genere non ne hai fatte?.
                    ahahah vero penso che tutti nella loro vita abbiano fatto un ciclo di massa da +6 kili in 6 mesi

Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • ...in via Zarah a Milanoh...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      ahahah vero penso che tutti nella loro vita abbiano fatto un ciclo di massa da +6 kili in 6 mesi
                      io 6 kg in 4 mesi
                      per poi venire demolito su Bw..
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• DIA power
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 1551
                        • 61
                        • 48
                        • casa mia
                        • Send PM

natale...ti sei rovinato
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Dorian, sii onesto, tu da neofita cazzate del genere non ne hai fatte?

Dai, tutti i novellini fanno cose così...l'importante è capire che la cosa è oltre che poco proficua anche poco salubre.

La frase in grassetto cozza col concetto di conto in banca...mi spiace, ma è così.
                          Altrimenti si parla solo di massa pulita, o massa fatta col cervello.
                          Si ma cn una grossa differenza...non c'era tutta questa informazione e IL DORIAN,IL MAX-POWER di turno che correggevano 30 diete al minuto e mille Utenti che dispensavano utili consigli sull evitare inutili strategie solo deleterie....
                          QUINDI ORA MI STUPISCE CHE CI SIA ANCORA GENTE CHE CREDE NELLE LEGGENDE DI MASTER O NELLE ALTRE BOIATE MANGIA E CRESCI...
                          Davvero di stronzate ne ho fatte e parecchie ma ora c'e' l informazione che prima ci sognavamo...anche a livello di programmazione dei w.o. avete idea di come ci si combinava cn schede di definizione in 4x12-15
                          Ora che abbiamo questa fortuna a livello informatico mi dispiace davvero vedere gente che si concia cosi' buttanto tempo fatica e soldi..

Per l altro ragionamento no...sbagli invece perche' conto in banca puo' anche significare dedicare 3-4 anni alla massa pulita senza dedicare tempo ai periodi di dimagrimento...conto in banca nn significa mettere il 90% di grasso.
                          sigpic

Commenta

• Niko
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2000
                            • 1656
                            • 60
                            • 2
                            • Rovigo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                            io 6 kg in 4 mesi
                            per poi venire demolito su Bw..
                            Io ho toccato il mio apice con un + 18kg in 6-7 mesi ed ero davvero immondo ...non farmici pensare...alla fatica che ho fatto per tirarmi quella volta.

Commenta

• Niko
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2000
                              • 1656
                              • 60
                              • 2
                              • Rovigo
                              • Send PM

Si ma cn una grossa differenza...non c'era tutta questa informazione e IL DORIAN,IL MAX-POWER di turno che correggevano 30 diete al minuto e mille Utenti che dispensavano utili consigli sull evitare inutili strategie solo deleterie....
                              Già questo è vero, ricordo che il massimo a cui potevo aspirare era qualche Muscle & Fitness in palestra (ed erano pure vecchi ).

Dieta e integrazione erano cose che manco sapevo cos'erano...ora è più facile avere informazioni.

Commenta

• Enduring.Ideal
                                Banned
                                • May 2010
                                • 3
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

non può essere vero

Commenta

Working...
                                X