Originariamente Scritto da WolfITA
Visualizza Messaggio
2 foto al volo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiopotrò anche fare schifo io.... ma non capiscono come vi permettete a offendere master..... bho..... non siete manco la metà di lui.....e ne avete un quarto delle conoscenze sue.... master è di un'altro pianeta....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiocmq i dati..... le braccia nelle foto che dicevate voi dove stavo bene ....erano 33.... ora sono 38 e passa..... per quanto riguarda il girovita è aumentato di poko.....ora non ricordo bene di preciso quanto.... il petto e il dorso io li vedo cresciuti tantissimo.....cmq come ho detto posterò foto migliori....cmq dire che prima stavo bene ce ne vuole coraggio...
anche se avevi 12 cm di braccio, l'effetto era quello di un bel fisichetto.
Commenta
-
-
beata gioventu'...cazzica pesa 3kg in piu' di me
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosento discorsi da bb ma nn ne vedo di bb qui...un conto e' un agonista cn tutto il contorno un conto e' un frequentatore di palestra amatore come il 90% di voi...riflettete.
Credo che il tuo discorso sia: "non gareggio e se durante l'inverno non sono l'emblema del bb poco importa", giusto?
Vorrei capire bene prima di dare una risposta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioIo ci ho riflettuto, ma non ci sono arrivato.
Credo che il tuo discorso sia: "non gareggio e se durante l'inverno non sono l'emblema del bb poco importa", giusto?
Vorrei capire bene prima di dare una risposta...
nn esiste inverno o estate...bisonga stare in forma allenarsi e migliorare costantemente,poco ma bene....e' inutile mettere 10 kg per dover perdene 9..nn ne vedo proprio la ragione..
anzi salendo poco rischi di mettere piu' peso pulito senza distruggerti tiroide e snc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioveramente e' l opposto..
nn esiste inverno o estate...bisonga stare in forma allenarsi e migliorare costantemente,poco ma bene....e' inutile mettere 10 kg per dover perdene 9..nn ne vedo proprio la ragione..
anzi salendo poco rischi di mettere piu' peso pulito senza distruggerti tiroide e snc..) mai eccedere oltre i 4-5kg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io l'anno scorso, mettendo circa 4\5 kg nei primi due mesi mi son sentito un dotato geneticamente
Mi vedevo erede di Columbu...
Non è belloOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAggiungo che ingrassare e' solo controproducente in quanto la bf influisce negativamente sulla crescita muscolare.
si pensano che ingrassando si continua a crescere muscolarmente mentre non è così...ma vabbè lasciamoli alle loro convinzioni
bisogna trovare il giusto introito calorico è inutile ingozzarsi per poi che fare ? mettere 20kg e poi quanti ne bisogna togliere ?
ammesso che dei 20 2-3kg siano di massa magra...sicuri che in cut poi non li perdiamo di nuovo ?
strategia inutile,quindi come dice dorian...pochi kg strategie adatte per persone"normali"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioveramente e' l opposto..
anzi salendo poco rischi di mettere piu' peso pulito senza distruggerti tiroide e snc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo l'anno scorso, mettendo circa 4\5 kg nei primi due mesi mi son sentito un dotato geneticamente
Mi vedevo erede di Columbu...
Non è bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconfermo, per noi normo-dotati e normali () mai eccedere oltre i 4-5kg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio4-5 kg li metti in 3 anni..se va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaccidenti mi sembrano comunque tanti 4-5kili in un anno solo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaccidenti mi sembrano comunque tanti 4-5kili in un anno solo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta