Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
2 foto al volo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sopra al 15% muscoli ne metti pochi se ti documentassi a livello scientifico lo scopriresti.Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiofinito giugno mi metterò a dieta..... per scendere al 15 vedremo...
Commenta
-
-
15% natale è una bf alta. io ti consiglio di restare anche in massa intorno al 12-13% perché se no quando vai a definire devi sacrificare muscoli più del necessario per ottenere risultati. ora siccome sei giovane e forte, prova a restare più magro tutto l'anno e vedrai che avrai molte più soddisfazioniOriginariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioio non ho messo in dubbio che devo dimagrire... ma il dimagrimento per come la intendo io è scendere al 15 % di bf.....qui se non si è al 10 si è obesi di merda e in piu se dimagrisci scendi a 30 di braccio.....quante volte ho sentito dire se dimagrisci sendi a 30 di braccio....quante cazzate.....è piu di 38 e mezzo il braccio....e secondo me massimo che scende è 37 e mezzo....... arrivare al 10 % e l'ultima cosa che farò quando avro i volumi che dico allora scendo al 10...ma fino ad allora non trovo il motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio15% natale è una bf alta. io ti consiglio di restare anche in massa intorno al 12-13% perché se no quando vai a definire devi sacrificare muscoli più del necessario per ottenere risultati. ora siccome sei giovane e forte, prova a restare più magro tutto l'anno e vedrai che avrai molte più soddisfazioni
se lo dici tu è quello che farò...!
da luglio inizio la dieta allora!!
28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiose lo dici tu è quello che farò...!
da luglio inizio la dieta allora!!
ok poi postala nella sezione giusta che ne discutiamo tutti insieme e fammi sapere come va, mi raccomando
Commenta
-
-
volentieriOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
ok poi postala nella sezione giusta che ne discutiamo tutti insieme e fammi sapere come va, mi raccomando
!!!!
28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
scusa prince ma lo conosci direttamente a don ? Vedo che lo tratti come se fosse un tuo amico o comunque un conoscente.
Comunque don metti un paio di foto nuove che da quelle vecchie non si capiva granchè
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
matty sei geloso?
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
il tuo maestro master ha sia addome che vene a vista, non mi dirai che hai la sua stessa forma (seppur con le dovute proporpzioni e differenze). Sarei curioso di sapere cosa pensa master della tua condizione (presumo tu frequenti il suo forum).
Commenta
-
-
nelle foto dove affermate che stavo bene era lui che mi seguivaOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa prince ma lo conosci direttamente a don ? Vedo che lo tratti come se fosse un tuo amico o comunque un conoscente.
Comunque don metti un paio di foto nuove che da quelle vecchie non si capiva granchè
Commenta
-
-
però riki le mie foto non le ha mica commentate...Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggionelle foto dove affermate che stavo bene era lui che mi seguiva

DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
dai che ti lamenti ti hanno fatto tutti i complimentiOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioperò riki le mie foto non le ha mica commentate...

Commenta
-

Commenta