If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi hanno misurato 174 ho pesato 71 kg...dopo la ricarica nn so....nn voglio fare polemiche x quanto riguarda il giudizio...io un idea me la sono fatta dopo aver sentito pareri e commenti di persone che stanno nell ambito e che x altro neanche conoscevo ma ripeto nessuna polemica questa d altronde è la sezione foto gallery...poi come hai ben detto nn si può giudicare un verdetto da un paio di foto...ho solo postato x far vedere qualche mia foto
le tue misure dimostrano come un fisico qualitativo possa sembrare enorme...pensa che qui sul forum, se tu andassi dicendo le tue misure senza foto ti direbbero che sei un secco e di magnare...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
...complimenti a Zenone, un back di gran qualità, come tutto il resto.
Forse hai pagato rispetto agli altri (che vorrei vedere meglio cmq) una minore ampiezza nel front, nonostante ottimi deltoidi, ed in generale un aspetto leggermente meno massoso che risolvi facilmente dando qualche centimetro in più ai quadricipiti e rendendo il petto più pieno.
A parte il fatto che stai molto bene la cosa bella è che secondo me hai ancora ottimi margini di miglioramento poi dipende in quale categoria vuoi gareggiare, la meno tre chili per la tua struttura ti sta stretta, vista la qualità opterei per entrare in una body evolution.
...complimenti a Zenone, un back di gran qualità, come tutto il resto.
Forse hai pagato rispetto agli altri (che vorrei vedere meglio cmq) una minore ampiezza nel front, nonostante ottimi deltoidi, ed in generale un aspetto leggermente meno massoso che risolvi facilmente dando qualche centimetro in più ai quadricipiti e rendendo il petto più pieno.
A parte il fatto che stai molto bene la cosa bella è che secondo me hai ancora ottimi margini di miglioramento poi dipende in quale categoria vuoi gareggiare, la meno tre chili per la tua struttura ti sta stretta, vista la qualità opterei per entrare in una body evolution.
l anno prox niente gare...opto x un periodo di massa un pò più lungo..quest anno dai 91 kg di massa grezza sono riuscito a guadagnare con un tiraggio migliore tre kg puliti....obbiettivo stesso tiraggio h/p + 3...chissà
Zenone, quando ho visto la tua foto e il 4° posto mi hai lasciato
ottima di sicuro la preparazione , condizione centrata al 101% !
giudicare i tuoi avversari da queste foto non è possibile, purtroppo....
Naoto, come sempre pacatamente hai ancora fatto centro
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta