A me sembri migliore del 2° classificato bah :S
una foto agli italiani wabba
Collapse
X
-
-
Ci sono tante questioni che, secondo me, emergono da due semplici foto.
Ne elenco qualcuna, giusto per fomentare un po' la discussione:
- la più evidente: come accidenti puoi essere hp-3 con quelle fattezze?
- se tu eri messo così e sei arrivato quarto, i primi due chi (o meglio, cosa) erano?
- come diavolo ha fatto, il culturismo agonistico dilettantesco, ad arrivare a questi livelli? Io ricordo, quando mi iscrissi qui, le polemiche feroci che accompagnavano i migliori dilettanti dell'epoca; Enrico Quaglia su tutti.
Se dovesse ripostare ora le foto di quando vinse in AINBB, il povero Quaglia sarebbe tacciato di sottodotato e non entrerebbe nei miti di Vincenzo78.
Resto perplesso.
Molto.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
mi limito a sottolineare e grassettare una parte che considero importanteOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCi sono tante questioni che, secondo me, emergono da due semplici foto.
- se tu eri messo così e sei arrivato quarto, i primi due chi (o meglio, cosa) erano?
- come diavolo ha fatto, il culturismo agonistico dilettantesco, ad arrivare a questi livelli? Io ricordo, quando mi iscrissi qui, le polemiche feroci che accompagnavano i migliori dilettanti dell'epoca; Enrico Quaglia su tutti.
Se dovesse ripostare ora le foto di quando vinse in AINBB, il povero Quaglia sarebbe tacciato di sottodotato e non entrerebbe nei miti di Vincenzo78.
Resto perplesso.
Molto.
già secondo me stavi meglio di quello che se nn erro è arrivato secondo...
sei + grosso e + definito (stando alle foto)...boh dicci tu zenone come mai sta cosa...sembri penalizzato nei giudizi sinceramente...oppure c'erano mostri davvero
Commenta
-
-
mamma mia che spettacolo. dettagliatissmo. chiappe striate da paura. complimentissimi.
Commenta
-
-
ehehe quoto...Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCi sono tante questioni che, secondo me, emergono da due semplici foto.
Resto perplesso.
Molto.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
dalla foto sembreresti meglio del secondo, ma diciamo che 1 foto significa nulla e le pose non erano il massimo in quell'attimo.
notevole il colpo d'occhio...scusa mi forniresti i tuoi dati altezza peso....giusto x capire quanto la qualità possa falsare l'occhio...
x il resto concordo con naoto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
mi hanno misurato 174 ho pesato 71 kg...dopo la ricarica nn so....nn voglio fare polemiche x quanto riguarda il giudizio...io un idea me la sono fatta dopo aver sentito pareri e commenti di persone che stanno nell ambito e che x altro neanche conoscevo ma ripeto nessuna polemica questa d altronde è la sezione foto gallery...poi come hai ben detto nn si può giudicare un verdetto da un paio di foto...ho solo postato x far vedere qualche mia foto
Commenta
-
-
ottimo come sempreOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCi sono tante questioni che, secondo me, emergono da due semplici foto.
Resto perplesso.
Molto.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
eri tu il primo?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomanco hai capito che ero io...
se lo sapevo mi sarei presentato ma nn conosco tutti del forum
...allora complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioeri tu il primo?
se lo sapevo mi sarei presentato ma nn conosco tutti del forum
...allora complimenti

ma no..
ero cn zanna...ahahhaa.
Commenta
-
-
Un punto debole di Zenone che ad ogni modo è fantastico , sono i polpacci che sono nettamente inferiori a quadricipiti e femorali , mi ricordo una foto che postò e la differenza era immensa , poì ci sono i fianchi un pò larghetti , però è giusto per cercare il pelo nell'uovo perchè discutere un fisico come questo è pazzia , GRANDISSIMO ZENONE.
Ottimo il commento di Naoto che è sempre posato , attento e scrive sempre cose intelligenti
Commenta
-

Commenta