un 4° posto in h/p -3
una foto agli italiani wabba
Collapse
X
-
Tu in foto sei ottimo!gli altri non sappiamo come stavano come dice apputno ennio..Però dal gluteo che si vede dell'altro c'è un enorme differenza..il tuo è bello definito..l'altro invece molto liscio e poco definito..Se magari riesci a postare qualche foto dove ci sono in confronti sarebbe meglioJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
eccelso!son pure io curioso di vedere i primi 3 posti,che a sto punto devon esser mostri,vista la tua condizione..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioio sono al centro...a sinistra della foto il secondo quello a destra nn mi ricordo
sei uno SPETTACOLO eterosessualmente parlando...spaventoso...
gambe epiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioio sono al centro...a sinistra della foto il secondo quello a destra nn mi ricordo
Commenta
-
-
Mi sembra che tu sia piu tagliato e piu voluminoso del secondo
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Ammazza Zen, ti sei trasformatoo, fisico fantastico, sul serio
Commenta
-
Commenta