Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
    Sei proprio convinto eh? Onestamente in 25 anni di body building alcuni giovani atleti italiani con potenziale e struttura superiori al tuo li ho visti, e purtroppo per loro nessuno è salito sul palco dell'Olympia!
    Per non andare lontano, prendi ad es. Seccarecci, che prima avete nominato: spero tu non voglia paragonare le sue qualità alle tue!!! Eppure vedi che anche lui non ha vita facile sui palchi di gara.
    Credi...i successi nel professionismo sono un sogno per pochi fortunati!
    Ma te ne renderai conto col passare del tempo..............
    Nono non mi sono paragonato a lui..Non bisogna nemmeno pensare sta cosa..abbiamo 40kg di differenza non ha senso fare un confronto..Io sono convinto dei miei sogni e non delle mie qualità..Fino ad ora èandato tutto benissimo e mi sono posto degli obbiettivi tutto qua

Leave a comment:

• lupin9
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    la metà credo perchè questa domanda?
    per rendermi conto della differenza che può fare

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
    se tu mangiassi 200 gr di pro come saresti???
    la metà credo perchè questa domanda?

Leave a comment:

• Inexorable
    replied
    sisi infatti tu sei un mio accanito critico ma va bene così
    Durante il mio seppure breve percorso da bodybuilder ho incontrato molte persone che non credevano in me..Molte persone mi dicevano di rinunciare e che il bodybuilding non era fatto per me...quasi 2 anni dopo queste persone sono rimaste verdi dall'invidia!!!Molte persone mi hanno detto che posso farcela nel mio sogno,altri come te no...Alla fine si vedrà chi ha ragione
    Sei proprio convinto eh? Onestamente in 25 anni di body building alcuni giovani atleti italiani con potenziale e struttura superiori al tuo li ho visti, e purtroppo per loro nessuno è salito sul palco dell'Olympia!
    Per non andare lontano, prendi ad es. Seccarecci, che prima avete nominato: spero tu non voglia paragonare le sue qualità alle tue!!! Eppure vedi che anche lui non ha vita facile sui palchi di gara.
    Credi...i successi nel professionismo sono un sogno per pochi fortunati!
    Ma te ne renderai conto col passare del tempo..............

Leave a comment:

• lupin9
    replied
    Durante il mio seppure breve percorso da bodybuilder ho incontrato molte persone che non credevano in me..Molte persone mi dicevano di rinunciare e che il bodybuilding non era fatto per me...quasi 2 anni dopo queste persone sono rimaste verdi dall'invidia!!!Molte persone mi hanno detto che posso farcela nel mio sogno,altri come te no...Alla fine si vedrà chi ha ragione
    se tu mangiassi 200 gr di pro come saresti???

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    per cercare su google per me non è un problema.....

ma vorrei precisare che IO questa cosa della genetica mostruosa non l'ho detta ...

poi ognuno è libero di sognare questo è poco ma sicuro....

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
    Marco,sei un fenomeno...hai rep
    grazie mille luca

Leave a comment:

• Luca 33
    replied
    Marco,sei un fenomeno...hai rep

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Cerca su google
    Comunque come ho già detto i miei sogni sono questi e farò di tutto per realizzarli..A 17 anni ho un fisico che come anche voi avete detto sopra la media di parecchio..genetica mostruosa e altro..Vedremo in un futuro prossimo cosa succede
    per cercare su google per me non è un problema.....

ma vorrei precisare che IO questa cosa della genetica mostruosa non l'ho detta ...

poi ognuno è libero di sognare questo è poco ma sicuro....

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza, ma chi è Paolo Marsella ???

e aggiungo se il tuo sogno è avere una palestra, questo è un lavoro che ha un futuro certo piu probabile e che ti darà da mangiare piuttosto che fare il Pro.
    Cerca su google
    Comunque come ho già detto i miei sogni sono questi e farò di tutto per realizzarli..A 17 anni ho un fisico che come anche voi avete detto sopra la media di parecchio..genetica mostruosa e altro..Vedremo in un futuro prossimo cosa succede

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    v shape spettacolare, i tuoi kg li dimostri tutti altrochè, e non sei per niente indietro.
    Tu non ti sei paragonato a Seccarecci e il tuo post era molto chiaro, non preoccupartene.
    ooooooooooooooooooo qui ci va una reputazine positiva per tutta la vita
    grazie mille

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    Scusa ma puoi incentrare la tua vita sul BB anche senza diventare un pro, ci sono migliaia di atleti che vivono con e per il BB e sfoggiano fisici da urlo, vincendo contest a ripetizione senza però mai approdare al professionismo. Molti di loro hanno anche palestra / negozio di integratori e riescono anche a camparci dignitosamente.

Comunque la scelta è tua, ti ringrazio per la risposta

sul polso beh.. qui dentro c'è la corrente di pensiero che sostiene che un polso piccolo/medio aiuta a far risaltare meglio il braccio dal punto di vista proprio di impatto visivo... in parte è vero ma bisogna comunque avere le masse giuste
    ma si hai ragione..il mio sogno è entrare nel professionismo e avere una gym mia...Poi ovviamente se non c'è la farò a diventare un professionista fa niente..Almeno sarò consapevole di aver dato il max

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Eh già lo so è parecchio dura..Però io vorrei fare come ha fatto più o meno Paolo Marsella..Lui è un atleta però ha anche una gym sua..Lui vive grazie a questo..Io vorrei fare una cosa molto simile alla sua
    scusa l'ignoranza, ma chi è Paolo Marsella ???

e aggiungo se il tuo sogno è avere una palestra, questo è un lavoro che ha un futuro certo piu probabile e che ti darà da mangiare piuttosto che fare il Pro.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
    Complimenti per i risultati e per la passione che dimostri.
    Permettimi di darti un consiglio: vivi questo sport con grande determinazione ma anche con più serenità!
    Hai 17 anni e un potenziale discreto. Per sfondare in questo sport ed arrivare alle vette più alte, però, non è sufficiente un potenziale discreto!
    Forse avere mete più realistiche ti aiuterebbe ad essere più obiettivo e ad indirizzare meglio i tuoi sforzi.

Leave a comment:

• Inexorable
    replied
    Ciao ragazzi..Rieccomi per mostrarvi alcune mie foto scattate ieri e oggi..che ne pensate??
    EDIT:chiedo ad un mod di sistemare il titolo..Ho sbaglio a scrivere secondo XD
    Complimenti per i risultati e per la passione che dimostri.
    Permettimi di darti un consiglio: vivi questo sport con grande determinazione ma anche con più serenità!
    Hai 17 anni e un potenziale discreto. Per sfondare in questo sport ed arrivare alle vette più alte, però, non è sufficiente un potenziale discreto!
    Forse avere mete più realistiche ti aiuterebbe ad essere più obiettivo e ad indirizzare meglio i tuoi sforzi.

Leave a comment:

Working...
X