Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    e come sarebbe, sempre che non sia un segreto industriale, questa preparazione ammerigana?
    Non è un segreto industriale ma preferisco tenerlo per me

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    mah,io avevo detto che il tuo fisico è straordinario,e dicevo agli altri,anche se il ragazzo vi sta sta antipatico,tifiamo italia,la nostra patria,tutto qui
    sisi ho capito gigi

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    Credo sia vitale..L'alimentazione è tutto..se non si ha quella puoi usare tutto quello che vuoi e allenarti quanto vuoi ma non cresci..Per la mia preparazione nei mesi passati sono rimasto sempre molto contenuto con tutto..200gr di pro,400gr di carbo,pochi grassi ecc..quest'anno con la preparazione americana ho dovuto cambiare radicalmente tutto
    e come sarebbe, sempre che non sia un segreto industriale, questa preparazione ammerigana?

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ecco, torniamo a parlare del fisico e delle foto.
    Al prossimo fuori linea si chiude.
    Grazie mille per la pazienza sean..Però per favore non chiudere anche questo post

Leave a comment:

• gigi92gigi
    replied
    Gigi non è questione di tifare Italia o meno..Io mi ritrovo con questo fisico.. e Non ho mai detto di essere un mostro genetico o quant'altro..Io ho questi obbiettivi e farò di tutto per arrivarli..finisce qui
    mah,io avevo detto che il tuo fisico è straordinario,e dicevo agli altri,anche se il ragazzo vi sta sta antipatico,tifiamo italia,la nostra patria,tutto qui

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Messaggio di moderazione.

Ecco, torniamo a parlare del fisico e delle foto.
    Al prossimo fuori linea si chiude.

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Ti ringrazio dei complimenti claudio...A polpacci purtroppo sto come il 90% dei bodybuilder La forma c'è ma manca la massa...Sopratutto in questo periodo stanno crescendo però..Forse ho trovato una soluzione XD

Leave a comment:

• Cl4ud
    replied
    tornando IT, hai davvero un fisico sopra la media(non un mostro di genetica ma sicuramente molto sopra la media),
    come stai messo a polpacci(croce del 90% dei bb) ?

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Ragazzi per favore chiudiamo qua questo argomento..consigli sul fisico ok..queste altre cose no però
    Mi scuso con il moderatore Sergio per aver scritto quella cosa

Leave a comment:

• ettorefff
    replied
    beh su questo argomento siamo OT e non voglio che anche questo topic sia chiuso quindi finisce qui..Se avete suggerimenti sul fisico ok
    be guarda che invece non è che siamo OT anzi...
    cmq mi fermo quì

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    Mi sa che siamo già andati abbastanza fuori argomento, salutiamoci qua e attendiamo l'estrema unzione del topic da parte di un moderatore.

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    ogni volta i thread devono degenerare..uff
    uffi si

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    marco sincero...parli di cose che non conosci o fai finta?
    no perchè se credi di diventare pro e davvero non conosci le cose fondamentali dubito che tu possa ambire a diventare un pro.
    beh su questo argomento siamo OT e non voglio che anche questo topic sia chiuso quindi finisce qui..Se avete suggerimenti sul fisico ok

Leave a comment:

• ettorefff
    replied
    marco sincero...parli di cose che non conosci o fai finta?
    no perchè se credi di diventare pro e davvero non conosci le cose fondamentali dubito che tu possa ambire a diventare un pro.

Leave a comment:

• Gore
    replied

Leave a comment:

Working...
X