Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomah,io avevo detto che il tuo fisico è straordinario,e dicevo agli altri,anche se il ragazzo vi sta sta antipatico,tifiamo italia,la nostra patria,tutto qui
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCredo sia vitale..L'alimentazione è tutto..se non si ha quella puoi usare tutto quello che vuoi e allenarti quanto vuoi ma non cresci..Per la mia preparazione nei mesi passati sono rimasto sempre molto contenuto con tutto..200gr di pro,400gr di carbo,pochi grassi ecc..quest'anno con la preparazione americana ho dovuto cambiare radicalmente tutto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEcco, torniamo a parlare del fisico e delle foto.
Al prossimo fuori linea si chiude.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioGigi non è questione di tifare Italia o meno..Io mi ritrovo con questo fisico.. e Non ho mai detto di essere un mostro genetico o quant'altro..Io ho questi obbiettivi e farò di tutto per arrivarli..finisce qui,io avevo detto che il tuo fisico è straordinario,e dicevo agli altri,anche se il ragazzo vi sta sta antipatico,tifiamo italia,la nostra patria,tutto qui
Leave a comment:
-
-
Messaggio di moderazione.
Ecco, torniamo a parlare del fisico e delle foto.
Al prossimo fuori linea si chiude.
Leave a comment:
-
-
Ti ringrazio dei complimenti claudio...A polpacci purtroppo sto come il 90% dei bodybuilderLa forma c'è ma manca la massa...Sopratutto in questo periodo stanno crescendo però..Forse ho trovato una soluzione XD
Leave a comment:
-
-
tornando IT, hai davvero un fisico sopra la media(non un mostro di genetica ma sicuramente molto sopra la media),
come stai messo a polpacci(croce del 90% dei bb) ?
Leave a comment:
-
-
Ragazzi per favore chiudiamo qua questo argomento..consigli sul fisico ok..queste altre cose no però
Mi scuso con il moderatore Sergio per aver scritto quella cosa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiobeh su questo argomento siamo OT e non voglio che anche questo topic sia chiuso quindi finisce qui..Se avete suggerimenti sul fisico ok
cmq mi fermo quì
Leave a comment:
-
-
Mi sa che siamo già andati abbastanza fuori argomento, salutiamoci qua e attendiamo l'estrema unzione del topic da parte di un moderatore.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioogni volta i thread devono degenerare..uff
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomarco sincero...parli di cose che non conosci o fai finta?
no perchè se credi di diventare pro e davvero non conosci le cose fondamentali dubito che tu possa ambire a diventare un pro.
Leave a comment:
-
-
marco sincero...parli di cose che non conosci o fai finta?
no perchè se credi di diventare pro e davvero non conosci le cose fondamentali dubito che tu possa ambire a diventare un pro.
Leave a comment:
-
Leave a comment: