If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cè chi fà gli stacchi a inizio, chi a metà chi a fine WO ognuno in base alla stanchezza o alla split di allenamento.
Cmq è vero, la macchina nautilus da un isolamento che il pullover nn raggiunge e coinvolge determinati muscoli in un altro modo,
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
manx e secondo te c'è un modo per poterlo eseguire, simile, senza macchinari?
difficile simularlo...potresti fare una interessante ss che coinvolge "grosso modo" la stessa porzione di muscolo (ma in senso ampio), del tipo panca a 45 in SS con trazioni prone, oppure cavi incrociati dall'alto e alzate frontali o lento avanti. Ma in questo caso dovresti fare petto e dorso assieme o dorso e spalle (e non è sbagliato ovviamente).
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mi spiegate come mai fa gli stacchi come ultimo esercizio?
non è un deadlift classico quello, ma una specie di rumeno (ed esteticamente l'esecuzione è anche bruttina ) se fai caso il carico è "basso", non parte da terra e fa serie lunghe.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
molto molto interessante ciò che dice... spiega alcune cose dei suoi allenamenti... dice che ha cambiato completamente modo di allenarsi basandosi maggiormente sulla forza rispetto a prima... dice di voler effettuare due set come riscaldamento per poi andare sul pesante usando carichi che gli permettono di arrivare massimo ad 8 ripetizioni
Inoltre dice che sta cercando di allenarsi con maggiore intensità ... dice che avendo lavorato per tantissimi anni sempre con un metodo adesso che ha cambiato tutto sta ottenendo dei buoni risultati... già adesso sembra diverso rispetto agli altri anni.. dice di aver ottenuto delle forme muscolari diverse... ed anche la qualità è migliorata.. rispetto agli anni precedenti (sempre in massa) pesa 6-7kg in meno ... riesce comunque a mantenere i carichi di quanto pesava di più ed inoltre riesce a respirare meglio ... e riesce anche a dormire meglio... quando stava a 140kg era tutto ben diverso ... dice che si alzava ogni ora durante la notte perchè gli mancava il respiro.
In più dice che adesso si allena 4 volte a settimana ... crede di aver sbagliato anche in questo perchè dice che negli anni passati ha riposato troppo poco e di conseguenza ai muscoli è mancato il recupero in un certo senso ... inoltre era sempre stanco ed a volte andava in palestra contro voglia... adesso invece sta andando tutto alla grande nel senso che ogni volta non vede l'ora di allenarsi
Dice la cosa più importante è ascoltare il proprio corpo e lui non l'ha fatto per tantissimi anni... quando il corpo da dei segnali bisogna ascoltarli... magari non andare a workoutizzare e riprendersi con una bella dormita... oppure se proprio si vuole si può comunque attuare un allenamento super leggero in tal caso.
prego per la traduzione quando avete bisogno sono qui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta